Chiara Ferragni, chi c’era prima di Fedez: il flirt con il famosissimo attore hollywoodiano. Il gossip saltato fuori per colpa della persona più inaspettata
Loro sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti nel 2016, quando Fedez decise di menzionare la famosa imprenditrice digitale in una canzone estiva e Chiara decise di utilizzare questo brano per uno snapchat. Fedez rispose “Chiara, limoniamo?” e da lì, a poche settimane, si sono ritrovati a diventare una coppia a tutti gli effetti.
Chiara e Fedez, da allora, non si sono più lasciati. I due hanno avuto un figlio che hanno chiamato Leone, si sono sposati e, successivamente, nella loro vita è arrivata anche la piccola Vittoria. Ad oggi i due sembrano intenzionati ad avere una famiglia numerosa, con cui condividere tutto il loro amore che in questi anni si è rivelato essere davvero immenso.
Considerata la curiosità attorno a questa coppia, i due hanno deciso di produrre una vera e propria serie tv. Pochi giorni fa, infatti, sono uscite le prime quattro puntate.
E, proprio in queste prime quattro puntate, è stato fatto il nome di Jared Leto. Un colpo di scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, considerato il motivo per cui la famosa star di Hollywood è stata citata. Di cosa si stava parlando? Non ci crederete, ma di un vero e proprio flirt.
Nel secondo episodio della seconda stagione della serie, Chiara e Fedez erano a casa e stavano parlando del Met Gala, evento che si tiene a New York a cui erano stati invitati. Durante questa occasione, Fedez ha ricordato a sua moglie Chiara che, se le cose fossero andate diversamente, avrebbe potuto sfilare con Jared Leto al Met Gala dal momento in cui hanno avuto un flirt.
A queste parole, Chiara si è congelata e si è affrettata immediatamente a specificare che quello che stava dicendo suo marito non era affatto vero: “Non diamo questi gossip falsi, non è vero. Ci siamo conosciuti e visti ad una festa anni fa, abbiamo passato del tempo insieme ma non ci è stato alcun flirt. Ora tutti penseranno questo“.
Fedez non sembrava molto convinto delle parole di sua moglie: “Ci credete che Chiara è passata da uno come Jared Leto ad uno come me?”.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…