Chiara Nasti festeggia finalmente il giorno più bello col suo Matteo: tanti nuovi contenuti postati sui suoi profili social.
Da anni sotto i riflettori del mondo dello spettacolo è soprattutto ben nota sui social, per Chiara Nasti è arrivato il grande giorno, quello che in moltissimi sognano sin da bambini. Influencer e modella classe ’98, questi ultimi anni sono stati veramente grandiosi per la Nasti, che ha iniziato un nuovo e felice capitolo della sua vita.
Dopo varie partecipazioni a programmi televisivi (ad esempio come concorrente a L’Isola dei Famosi) oltre che come influencer e modella la Nasti si è affermata anche come imprenditrice, facendo evolvere il suo brand di moda; la gioia più grande è arrivata per grazie all’amore con Mattia Zaccagni, che ha portato alla nascita del loro primo figlio, il piccolo Thiago.
Mentre si godono l’amore del loro bambino, Mattia e Chiara hanno pronunciato il fatidico “sì” lo scorso 20 giugno a Roma, per un matrimonio veramente da favola; la Nasti col vestito sembrava davvero una principessa, ecco gli scatti condivisi sui social.
Chiara Nasti, eccola da giovanissima e agli esordi
Alla presenza di tantissimi invitati, tra parenti e amici (molti dei quali volti ben noti del mondo dello spettacolo e del Calcio) Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati lo scorso martedì 20 giugno, presso la splendida Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma; la stessa, tra l’altro, che ha ospitato diversi anni prima il matirmonio di Francesco Totti e Ilary Blasi.
La curiosità dei fan era tutta rivolta verso l’abito da sposa della Nasti, che non ha deluso le aspettative: tutto di bianco in pizzo con una gonna ampia, un velo lungo e un corpetto stretto ricamato, per esaltare tutta la bellezza e il corpo da sogno della modella. Arrivata di bianco all’altare, ha sfoggiato un’eleganza e una grazia davvero incredibile; a vederla durante le nozze, l’influencer sembrava davvero una principessa.
Grandi festeggiamenti per la coppia, che ha potuto celebrare il proprio amore davanti alle persone a loro più care; nella lista degli invitati, oltre a compagni di squadra di Zaccagni come Ciro Immobile, Danilo Cataldi e Alessio Romagnoli, nonché il presidente della Lazio Claudio Lotito (che ha annunciato il rinnovo di contratto del calciatore). Una giornata davvero indimenticabile, che la coppia porterà sempre nel cuore.