Colpo di testa per Ilary Blasi, dopo più di vent’anni cambia tutto: è impossibile riconoscerla|Fan senza parole

Ilary Blasi cambia tutto dopo 20 anni, è impossibile riconoscerla per come è adesso e i suoi fan sono rimasti senza parole: ecco come è.

Un mutamento drastico e senza eguali per Ilary Blasi che ha deciso di cambiare tutto dopo venti anni. E’ impossibile riconoscerla adesso che ha cambiato se stessa, oltre che la sua intera vita: i fan sono ora senza parole!

Ilary blasi colpo di test
Colpo di testa per Ilary Blasi, dopo più di vent’anni cambia tutto: è impossibile riconoscerla|Fan senza parole-Credit Instagram ilaryblasi-Ossinotizie.it

Il cambiamento radicale di Ilary Blasi non poteva di certo passare inosservato. La conduttrice romana ha scelto di dare un taglio netto al passato e dopo oltre 20 anni ha preso una decisione drastica. Finito il matrimonio con Francesco Totti, intrapresa una nuova storia d’amore con Bastian Muller, la presentatrice non poteva che cambiare anche questo: ecco cosa ha fatto.

Ilary Blasi cambia tutto, la decisione dopo 20 anni stupisce i fan: ecco cosa ha fatto

Vita nuova, look nuovo, è quello che avrà pensato Ilary Blasi quando ha deciso di cambiare drasticamente il suo aspetto. Abituati a vedere la conduttrice romana con la lunga chioma bionda, oggi i fan quasi non la riconoscono con il nuovo colore di capelli. Una svolta al suo aspetto che rappresenta simbolicamente anche la svolta che ha dato alla sua vita privata.

ilary Blasi cambio colore
Il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi-Credit Instagram solidani.eur-Ossinotizie.it

Dopo le vicende in Tribunale per il divorzio con Francesco Totti, la Blasi appare più serena e questo nuovo colore le dona molto conferendole un’aria più matura. Avrà forse voluto anche differenziarsi dalla rivale Noemi Bocchi? In molti dicono che le due si somigliano. E in effetti tra capelli biondi e ritocchini sono simili, ma forse con questo nuovo look Ilary non le somiglierà più.

Qualunque sia stato il motivo della sua decisione, Ilary di ritorno dalle vacanze estive non ha perso tempo. Dalla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, è corsa per cambiare il suo look scegliendo qualcosa di innovativo e di tendenza. Lontana dall’iconico biondo che l’aveva rappresentata per tutti questi anni, la Blasi ha optato per una tonalità più autunnale e alla moda. 

Per il suo cambio look la presentatrice ha scelto un castano chiaro. Più esattamente la sua hairstylist ha definito la tinta Biondo Toffee, una tonalità tra il biondo freddo e il castano molto chiaro che ha condiviso nelle foto come ormai è solita fare, nelle sue IG Stories. La conduttrice, sempre molto attiva sui social, si fa vedere infatti nel salone della famosa parrucchiera prima mentre cambia colore e poi a lavoro finito. Che ne pensate?

Gestione cookie