Come dimagrire il viso: i trucchi geniali che devi usare subito | Cambi tanto

Vuoi avere un viso immediatamente più magro? Puoi sfruttare uno di questi segreti super efficaci per snellire il volto.

Se sogni un volto sottile che metta in risalto i tuoi lineamenti, lo sguardo, la bocca il naso dai un’occhiata a questi trucchi geniali e scopri qual è quello che fa per te.

Consigli efficaci per Snellire il viso
Come far sembrare il viso snello: i consigli facili- Ossinotizie.it

Puoi seguire un’alimentazione specifica o fare della ginnastica dedicata alla faccia. Anche il make up ci può dare una grande mano. Ma andiamo a leggere insieme cosa possiamo fare in modo veloce e davvero semplicissimo.

Viso, come snellirlo in maniera efficace

Ognuno vede dei difetti specifici del proprio corpo, che siano aggettivi o meno. Se il tuo cruccio è il volto e magari tu sei una di quelle persone convinte di avere il viso troppo paffuto, allora puoi approfittare di una di queste tecniche che promettono di snellire il viso seduta stante.

Consigli efficaci per Snellire il viso
Tanti trucchi per sembrare immediatamente più snelle in viso – Ossinotizie.it

Iniziamo subito con i vari consigli:

  • Una di questi è senz’altro il contouring, ovvero quella tecnica di make-up che consente attraverso un sapiente gioco di luci e ombre, attraverso i trucchi, di affinare i nostri lineamenti.
  • Ci sono poi delle tecniche di ginnastica facciale vera e propria, che coinvolgono zigomi, fronte e orecchie. Queste servono soprattutto per distendere la pelle, e aiutare a drenare i liquidi in eccesso, che si accumulano quando si fa un’alimentazione scorretta, si dorme poco oppure si assumono farmaci. Anche il ciclo mestruale rende le guance e gli occhi gonfi, in questo caso si può fare un massaggio con il rullo di giada o di quarzo rosa.
  • Se vuoi snellire il viso puoi farlo anche attraverso un dimagrimento generale che riguarda tutto il corpo. In questo modo di certo verranno fuori maggiormente, le labbra, lo sguardo e gli zigomi ma chiaramente anche il naso.  Ma se non hai bisogno di perdere kg, poi puoi affidarti agli altri escamotage di bellezza.
  • Infine ci sono anche delle tecniche di ginnastica che riguardano tutto il corpo uno è uno di questi è l’HIIIT, ovvero l’allenamento ad alta intensità. In questo caso però come per la dieta ipocalorica si tratta di protocolli mirati al dimagrimento vero e proprio non di un effetto temporaneo

Vi ricordiamo poi che il consiglio è sempre quello di mettere in risalto i nostri punti di forza. In questo modo, chi guarda, sarà concentrato sul dettaglio che noi vogliamo mostrare.

Gestione cookie