Come si comportano i nostri figli a scuola? Non ci crederai, ma dipende dal segno zodiacale cui appartiene
Settembre è ormai alle porte. E, come ben sappiamo, è il mese della ripresa, della ripartenza, anche dell’attività scolastica. Settembre è il mese in cui riaprono le scuole e i nostri ragazzi tornano in aula. Ognuno di loro si comporta diversamente a scuola e queste modalità sono influenzate dal segno zodiacale sotto cui sono nati.
Ebbene sì, se vi siete mai chiesti perché vostro figlio o vostra figlia facciano una determinata cosa o abbiano un determinato atteggiamento a scuola, oggi potete avere finalmente una risposta dalle stelle. C’è chi è studioso, chi è scalmanato, chi in aula fa determinate cose e ha determinati comportamenti con compagni e insegnanti. No, non è carattere, ma si tratta dell’influenza astrale. Scopriamo segno per segno.
Come si comportano i segni zodiacali a scuola
Iniziamo con l’Ariete che, fin dalla giovane età, è un segno focoso e ostinato. Caratteristiche, queste, che potrebbero farlo passare per il bullo della classe. Il Toro, invece, è fin da studente una persona con la testa sulle spalle, riflessivo e costante negli studi: gli insegnanti lo adorano. Con la sua doppia personalità, il segno dei Gemelli è molto vivace, il che lo rende la mascotte della classe.
Il Cancro è notoriamente il segno più empatico, sensibile ed emotivo. Per questo riesce a eccellere solo nelle materie che sente effettivamente sue. Forte, deciso, ma, soprattutto, carismatico: con ogni probabilità il Leone sarà eletto capoclasse per acclamazione dai compagni. La Vergine è il segno più perfettino dello Zodiaco, anche a scuola. Gli appartenenti a questa costellazione vorranno sempre essere i migliori della classe.
Dovranno vedersela, tuttavia, con il segno della Bilancia, che si impegna molto nello studio, ma che, con la sua anima equilibrata e moderata non entra mai in competizione con nessuno. C’è poi lo Scorpione, ombroso e tenebroso. Spesso non dà molta confidenza, ma preferisce starsene solo con sé stesso al suo banco. Chi, invece, passa di banco in banco è il Sagittario, che è il segno più avventuriero dello Zodiaco e cercherà sempre di coinvolgere i compagni in qualche impresa.
Metodico e stacanovista fin da giovane, il Capricorno ha ben chiari i suoi obiettivi e farà di tutto per raggiungerli. Se poi, in classe, c’è qualcuno che si veste in maniera eccentrica e particolare e che non si cura degli sfottò dei compagni, quello è sicuramente l’Acquario, il segno più libero e indipendente dello Zodiaco. Da ultimi, i Pesci: sono i migliori amici ideali e ascolteranno sfoghi e preoccupazioni dei compagni di banco, dando consigli preziosi.