Monica Bertini più bella che mai sui social e i fan la osannano: la giornalista sportiva offre una visione incantevole.
L’Italia è ormai certa di avere almeno una squadra in finale di Champions League e, ad accompagnare molti tifosi verso un sogno, ci sarà di certo Monica Bertini. La conduttrice sportiva classe ’83 è da anni una delle giornalisti sportive più amate e seguite dal pubblico: dopo gli esordi su Sportitalia, ha lavorato con Sky e ad oggi collabora con Mediaset.
Lo studio per le partite di Champions League trasmesse in chiaro su Canale 5 è stato brillantemente guidato dalla Bertini, pronta a chiudere la stagione in bellezza; nella speranza che sia alla fine una squadra italiana (una delle due milanesi) a portare a casa il trofeo, tanti tifosi hanno già apprezzato il talento e l’incredibile fascino della Bertini.
Anche su Instagram è seguitissima ed ogni suo scatto non passa di certo inosservato; dopo essersi mostrata con solamente un asciugamano addosso, la giornalista incanta più elegante che mai e piovono complimenti per lei nella sezione dei commenti.
Monica Bertini elegante come non mai, la conduttrice sportiva è bellissima: tutti pazzi di lei
Negli scorsi giorni, sempre impegnata con la sua attività lavorativa, Monica Bertini ha pubblicato una foto che la immortala direttamente negli studi Mediaset, per ricordare a tutti i fan l’appuntamento con Pressing. Come si vede, la Bertini indossa un meraviglioso abito rosa, capace di mettere in risalto non soltanto la silhouette da sogno e le lunghe gambe (slanciate ancor di più dai tacchi), ma anche il suo florido e prosperoso décollété, contenuto davvero a stento dalla scollatura dell’attillatissimo vestito.
Contraddistinta dalla sua solita eleganza e con immensa sensualità, la Bertini lascia tutti senza fiato. A migliaia i like al post, così come tantissimi sono stati subito i commenti sotto al post; tanti fan sono davvero andati in tilt davanti ad una visione del genere. “E come si fa a rimandare un appuntamento con una donzella simile?? 😝” commenta un follower, rispondendo alla didascalia della Bertini che parlava di festa Scudetto del Napoli rimandata.
“Incantevole”, “meravigliosa” sono solamente alcuni degli altri aggettivi d’elogio utilizzati dai fan per lei, che di certo apprezzano della Bertini non soltanto la bravura e la competenza, ma anche l’evidente bellezza. In attesa del finale di stagione, la giornalista sportiva infiamma sicuramene il pubblico.