L’iPhone ha delle funzioni nascoste che non si immaginano neanche. Eccone tre su come spiare chi ti interessa.
Lui è uno dei cellulari più venduti al mondo e, come accade anche per altri smartphone, soprattutto quelli di ultima generazione, le funzioni sono molte e non le si conosce tutte, a meno che non si sia esperti.
Esistono infatti tantissime funzioni che riguardano le esigenze più disparate, e che bisogna approfondire spulciando sul web, per informarsi su quali siano le più particolari, quelle che pochi conoscono. Magari provarle. Tra le funzioni presenti un po’ su tutti gli iPhone, tranne alcune eccezioni, c’è quella di gestire la vibrazione al tocco sulla tastiera, oppure tutelare le note private, modificare o cancellare invio di un sms con i Message e quant’altro.
Spiare la persona a cui si è interessati: come fare
Quello che forse non tutti sapevano, è che iPhone ha anche altri trucchi che possono essere usati per ascoltare le conversazioni di chi vi interessa. Usarlo per questo scopo non è il massimo, è il consiglio è quello di non farlo, ma è comunque importante essere al corrente delle varie funzioni che lo smartphone della Apple offre.
Come riporta la star di Tik Tok Eleonora Viscardi, esistono tre trucchi con chi potresti spiare chi vuoi. Se avete a disposizione un iPhone, indossate le AirPods e poi cliccate sul vostro telefono su Impostazioni. Dopodiché, cliccare su Centro di controllo e scorrere verso il basso, finché non trovate la funzione Udito.
Una volta trovata, attivatela. Vi apparirà Ascolto dal vivo: cliccateci e andate in un’altra stanza con le vostre AirPods alle orecchie e il vostro cellulare lasciatelo nella stanza che volete. Potrete ascoltare la conversazione attraverso le vostre cuffie, dove c’è chi vi interessa.
Ma non è tutto, perché c’è un altro trucco, e cioè quello di recarsi sempre su Impostazioni, cliccare su Accessibilità e poi Tocco. Dopodiché, cliccare su Instradamento chiamate, attivate rispondi automaticamente e azzerate i secondi. Nel momento in cui chiamerete la persona che vi interessa, risponderà automaticamente e potrete ascoltare tutto ciò che dice, senza che lei lo venga mai a sapere.
Infine, l’ultimo trucco spiegato dalla tiktoker è l’app qustodio. Vi basterà scaricarla su entrambi i telefoni, iniziarla e immettere i vari dati, e da qui sarà possibile vedere ogni cosa, dalle ricerche fatte, messaggi e molte altre cose. Ma fate attenzione non è mai bello spiare una persona, anche se lo facciamo a fin di bene!