Una non piacevole sorpresa ha coinvolto due ragazzi tramite un conto a dir poco mostruoso: un dettaglio ha fatto la differenza, ecco quale.
Ogni esperienza fuori porta può riservare delle sorprese non sempre positive e decisamente costose. A sorprendere il mondo intero è stato il racconto fatto da due ragazzi che erano in vacanza a Mykonos, una delle isole greche più amate in assoluto.
In un momento di relax, la coppia di turisti si è vista recapitare un conto a dir poco salato. I protagonisti di questa curiosa vicenda non avrebbero mai immaginato una tale evoluzione dato che tutto stava filando per il verso giusto.
Loro, infatti, si godevano il soggiorno in uno stabilimento balneare del luogo e durante la permanenza hanno deciso di ordinare due piatti di spaghetti e due bevande senza, però, guardare il menù. Al momento del pagamento qualcosa è andato storto.
Conto salatissimo a Mykonos: il racconto della vicenda spiazza
Un normale e tranquillo soggiorno in uno stabilimento balneare a Mykonos di due turisti si è trasformato in una vicenda che ha spiazzato tutti. I due ragazzi hanno approfittato dei lettini gratis che lo stabilimento offriva e lì hanno deciso di ordinare due frullati e due piatti di spaghetti con l’aragosta.
Al tabloid inglese, il Mirror, i protagonisti della vicenda hanno raccontato di come il servizio e i camerieri siano stati all’altezza della situazione ma a sancire l’alto conto è stato un dettaglio presente nel menù ma che loro non potevano sapere. Infatti, l’aragosta veniva valutata dallo stabilimento al grammo.
Uno dei due ragazzi, al tabloid britannico, ha sottolineato di come l’aragosta presente nel piatto fosse abbastanza sostanziosa. Ragion per cui, pensavano che il prezzo sarebbe stato elevano ma non così tanto. Al momento del pagamento, il conto era di 600 euro a cui andavano aggiunti, per il servizio, 100 euro. In quel momento, svela uno dei due ragazzi, ha avuto la tentazione di chiamare gli agenti di polizia ma ha preferito non farlo per non dare problemi.
Questa situazione, come raccontato dai turisti, non si è verificata solo con loro ma ci sarebbero state altre lamentele secondo la quale il conto verrebbe gonfiato senza motivo. Hanno, poi, aggiunto alla fine che non consiglieranno mai quel locale. Insomma, la loro esperienza non è stata positiva ma, di certo, sarà per loro di forte insegnamento.