L’idea di Cristiano Malgioglio non è stata assolutamente buona. Ecco che cosa è successo e perché c’entra la nonna!
Non è certo una novità il fatto che Cristiano Malgioglio sia un personaggio eclettico, sempre pronto a divertirsi e far divertire le tantissime persone che lo seguono, ma soprattutto aperto a nuove esperienze, sia in ambito professionale che personale.
Negli ultimi mesi lo abbiamo visto nelle vesti di giudice ad Amici, durante la fase del serale, dove ha regalato al pubblico tantissimi momenti imperdibili insieme ai colleghi Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, con siparietti divertenti e giudizi sempre molto originali.
Come dicevamo, poi, è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure, tanto che durante la passata stagione televisiva lo abbiamo visto anche come concorrente ne Il Cantante Mascherato, mentre presto lo ritroveremo a Tale e Quale Show, sempre però nelle vesti di giudice.
Insomma, Cristiano non si ferma davanti a niente e dopo averlo visto più volte come concorrente nella casa del GF Vip, abbiamo imparato a conoscerlo anche dal punto di vista umano e personale, oltre che per il suo particolarissimo personaggio.
Anche sui social è sempre molto attivo e presente e condivide numerosi contenuti simpatici, oltre a tutte le novità e i retroscena che riguardano il suo lavoro. Nelle ultime ore, poi, ha lasciato tutti senza parole con un video molto particolare.
Cristiano Malgioglio fa il bagno come gli consigliava la nonna, ma qualcosa va storto: ecco il video imperdibile
A quanto pare, Cristiano ha provato il consiglio della nonna, ma qualcosa deve essere andato nel verso giusto: siete curiosi di saperne di più? Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Cristiano Malgioglio è sempre molto presente e attivo sui social e si diverte a pubblicare contenuti originali e divertenti, mostrando sempre anche la sua grande autoironia. A dimostrazione di questo, basta vedere uno degli ultimi post che ha pubblicato.
Si tratta di un video in cui Cristiano mostra la sua vasca da bagno piena zeppa di limoni, annunciando che proverà a farli spremere tutti per poi fare un bagno al limone: “La mia pelle profumerà di agrumi e non mi lascerete più”, dice nel video.
Nella didascalia, però, Cristiano spiega anche che nonostante abbia provato questo bagno al limone che gli consigliava sua nonna, non è andato esattamente come lui avrebbe immaginato: “Non fatelo, è una perdita di tempo. Io l’ho provato e non lo farò mai più”, ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che il post ha un tono ironico e scherzoso, ma ha ottenuto subito una valanga di like e commenti da parte dei tantissimi fan di Cristiano, che si sono divertiti come sempre ad ascoltarlo e a seguirlo.