Georgina Rodriguez è ormai da tanti anni al fianco del campione portoghese Cristiano Ronaldo: l’orologio da sogno al polso
Nei prossimi giorni andrà in onda la serie Netflix sulla famiglia di Cristiano Ronaldo, dal titolo ‘Soy Georgina’. La coppia ormai ha costruito una vera e propria famiglia con al centro il loro amore.
Il campione portoghese è volato negli ultimi mesi in Arabia Saudito sposando il progetto dell’Al-Nassr. Dopo le frizioni avute ad inizio novembre con il Manchester United e dopo la delusione Mondiale con il Portogallo, l’ex attaccante della Juventus ha voltato definitivamente pagina optando per una suggestiva avventura in terra straniera.
Durante un’intervista ai microfoni di El Horminguero, la stessa Georgina Rodriguez ha rivelato tutte le difficoltà di essere madre per pensare a tutto: “Sono circondata da bambini, li amo ma sono molto organizzata. Conosciamo molto bene i nostri figli, hanno tutti personalità molto diverse tra di loro”. Ogni giorno la donna riesce a badare ai cinque figli di Cristiano Ronaldo: il primogenito è venuto alla luce dopo un incontro occasionale con una donna di cui non si conosce la vera identità. Poi sono nati i due gemelli, Mateo ed Eva, grazie all’aiuto di una madre surrogata: infine, da Georgina ha avuto Alana Martina nel 2017 ed Esmeralda nel 2022. Georgina non fa nessuna differenza e li tratta tutti allo stesso modo: una donna di valore che accudisce alla grande i figli di Cristiano Ronaldo.
Nelle ultime ore ha svelato anche diversi racconti negativi che sono accaduti ai figli: “A scuola li picchiano, ma non si difendono. Uno è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato”. Poi ha aggiunto: “Gli ho chiesto perché non si è difeso, ma la verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda. A scuola cercano di essere molto educati”.
Cristiano Ronaldo e Georgina, il fantastico orologio al polso: ecco qual è
La coppia ormai si è ambientata a Riad per vivere tranquillamente la loro nuova quotidianità. Un cambio radicale di tradizioni per far crescere al meglio i loro piccoli pargoletti. Cristiano Ronaldo è tornato anche protagonista in campo segnando sia con il nuovo club che con la Nazionale portoghese.
In uno scatto magnifico insieme al suo compagno, Georgina ha indossato un bellissimo Chopard al polso: si tratta in maniera particolare di una versione chiamata L’Heure Du Diamant, che fa parte di un pezzo in oro bianco 18 carati ricoperto di diamanti. La lunetta della cassa da 40 mm è stata incastonata con 51 diamanti di fabbrica taglio baguette per un peso totale di 7,15 carati e presenta anche una fibbia con spilla con 9 diamanti.