Cristiano Ronaldo ha voluto cambiare completamente vita volando in Arabia Saudita: il video emozionante che nessuno ha visto
Gli ultimi tempi per Cristiano Ronaldo non sono stati così felici: il campione portoghese ha dovuto voltare subito pagina dopo la delusione Mondiale in Qatar. Già alcune settimane prima, il campione portoghese aveva rotto il suo rapporto con il Manchester United firmando la rescissione consensuale con il top club della Premier League.
Dalla Juventus al Manchester United per tornare protagonista, ma la sua avventura con i Red Devils non si è rivelata entusiasmante. Proprio cinque anni fa ha realizzato il gol da urlo con la maglia del Real Madrid all’Allianz Stadium: una rovesciata micidiale che sorprese l’allora portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, segnando uno dei gol più belli della storia della Champions League. Negli ultimi giorni la sua dolce metà, Georgina Rodriguez ha fatto anche rivelazioni piccanti sul campione portoghese parlando in maniera particolare della loro sfera sentimentale.
Cristiano Ronaldo, l’amore per i bambini: il gesto che non passa inosservato
Su Netflix sono uscite le nuove puntate, Soy Giorgina, dove ha messo in risalto anche un giornata trascorsa in maniera particolare: “Avevo evitato di nuotare in spiaggia, ma sono tornata a casa e Cris mi ha detto di andare alla Spa”. La donna ormai si prende cura quotidianamente dei loro piccoli per farli crescere seguendo alcune regole ferree. Insegnamenti decisivi per i mini CR7 che stanno ricevendo un’educazione adeguata nonostante i loro immensi benefici grazie al successo del padre.
Nelle ultime ore è diventato virale un video su Instagram con un bambino che ha fermato lo stesso Cristiano Ronaldo emulandolo con l’esultanza del “Siuuu”. Il campione portoghese si è fermato dandogli un bacio sulla fronte.
Da sempre CR7 è sempre stato al fianco dei più deboli prendendosi cura di numerose iniziative. La sua fama gli ha permesso di vivere una vita alquanto agiata, ma è sempre molto impegnato ad aiutare i bambini meno fortunati. Proprio questi valori cerca di trasmettere ai suoi figli grazie all’aiuto costante della sua dolce metà, Georgina Rodriguez, conosciuta a Madrid quando da ragazza lavorava in un negozio di Gucci. Per Ronaldo è stato amore a prima vista diventando anche la madre dei suoi figli: la donna l’ha seguito fin da subito nella sua nuova avventura.