Le voci sulla crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si susseguono da parecchio tempo, ma ormai sembrano confermate.
Il fenomeno del calcio mondiale e la ex commessa di Gucci si sono conosciuti nell’ormai lontano 2016 e tra i due è stato amore a prima vista. Cristiano si è innamorato di Georgina probabilmente pensando che la ragazza condividesse i suoi valori e i principi sulla base dei quali da sempre Cristiano conduce la propria vita.
In difesa del campione bisogna dire che le premesse c’erano tutte. Georgina viene da una famiglia molto umile e ha sempre lavorato duramente per mantenersi, facendo anche più lavori contemporaneamente per arrivare alla fine del mese. Ha anche dimostrato di essere una madre affettuosa, attenta e devota sia nei confronti delle proprie figlie – Alana Martina e Bella Esmeralda – sia nei confronti dei figli che, nel corso degli anni, Cristiano Ronaldo ha avuto da madri surrogate. Il primo è Cristiano Junior, poi ci sono i gemelli Eva Maria e Mateo.
Il problema è che – almeno all’apparenza – Georgina Rodriguez è molto cambiata nel corso degli anni e Cristiano non sembra apprezzare molto il cambiamento della sua compagna. Stando alle voci riportate anche dalla stampa iberica e da Diva e Donna, Cristiano Ronaldo passa 100.000 Euro al mese a Georgina Rodriguez, incaricata di utilizzare il denaro per badare ai figli del cantante e alle proprie spese personali.
Sembra però che Georgina Rodriguez sperperi moltissimi soldi acquistando beni di lusso di cui ovviamente non ha bisogno ma che negli Emirati Arabi, dove attualmente gioca Ronaldo, sono una merce molto importante. Negli Emirati infatti i ricchi sono famosi non soltanto per la propria eccentricità, ma anche per la continua ostentazione del lusso. Georgina sembra aver abbracciato completamente questa filosofia di vita e si sta progressivamente allontanando dai valori e dalla famiglia di suo marito.
Pare infatti che la madre di Cristiano Ronaldo non approvi minimamente il comportamento di Georgina e che, per questo motivo, sia entrata in grande contrasto con la nuora. Lo dimostrerebbe anche il fatto che Georgina non ha mai fatto comparire la suocera nel suo reality Netflix Soy Georgina, come se volesse completamente escluderla dalla sua vita.
A questa già difficile situazione familiare si aggiungono anche le voci secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe tradito Georgina con una influencer venezuelana che, per ironia della sorte, le assomiglia moltissimo. Le voci del tradimento sono state prontamente smentite dall’ufficio stampa del calciatore e Georgina si è precipitata a postare su Instagram le parole di una canzone secondo cui solo le persone stupide credono al gossip, ma non è bastato a mettere a tacere i rumors secondo cui la fine del matrimonio sarebbe ormai vicina.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…