Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: l’indiscrezione clamorosa trova conferme

Clamoroso ritorno di Cristiano Ronald al Real Madrid? Il campione portoghese potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita.

I problemi al Manchester United e il Mondiale 2022 non propriamente positivo per lui (con la Coppa del Mondo, tra l’altro, alzata dal suo rivale di sempre) hanno probabilmente spinto Cristiano Ronaldo a cedere al fascino dei milioni offerti dai proprietari dellAl-Nassr, società calcistica di Riad tra le più titolare nella Lega saudita professionistica.

cristiano ronaldo ritorno al real madrid
Cristiano Ronaldo di nuovo a Madrid?- Credit ANSA-Ossinotizie.it

I fan italiani possono al momento vedere l’attaccante portoghese su Sportitalia, considerando come la rete abbia acquisito i diritti da diversi mesi per le partite del club saudita; la situazione, però, potrebbe presto cambiare per un clamoroso ritorno di Ronaldo in Europa.

Dopo solamente una stagione infatti, secondo più di qualcuno il cinque volte Pallone d’oro potrebbe decidere di lanciarsi nuovamente, alla bellezza di 38 anni, in un’avventura suggestiva come quella offerta dal Real Madrid, club tra i più noti al mondo con cui ha già giocato e che ha salutato circa cinque anni fa. Succederà davvero?

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? L’indiscrezione fa sognare i tifosi europei

L’indiscrezione di un possibile ritorno dell’attaccante portoghese al Real Madrid arriva direttamente dalla Spagna; secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “El Nacional” (e ripreso anche da diverse altre testate, come ad esempio quella portoghese ojogo.pt) Cristiano Ronaldo a fine stagione dovrebbe lasciare Al Nassr per ritornare alla corte di Carlo Ancelotti.

cristiano ronaldo ritorno al real madrid
Ronaldo potrebbe tornare ai Blancos- Credit ANSA -Ossinotizie.it

Lo stesso allenatore italiano, così come il presidente delle Merengues Florentino Perez, ha già più volte escluso l’ipotesi di un ritorno a Madrid di Ronaldo, ma come sappiamo il mercato nel Calcio subisce diversi cambiamenti e spesso, dietro a determinate dichiarazioni, si nasconde la cautela nelle trattative. L’ambientamento di Ronaldo in Arabia Saudita pare non sia stato per nulla facile e, qualora si aprisse la possibilità di un ritorno al Real Madrid, potrebbe decidere di lanciarsi in quella che probabilmente rappresenterebbe la sua ultima grande avventura in carriera.

Dal 2009 al 2018, in nove anni, Ronaldo ha vissuto col Real Madrid la parentesi probabilmente più felice della sua gloriosa carriera: in 292 partite giocato ha segnato 311 gol, vincendo (sotto la guida di Mourinho prima, Ancelotti e Zidane poi) 2 campionati spagnoli, 2 Coppe di Spagna, 2 Supercoppe di Spagna, 2 Supercoppe UEFA e 4 Champions League. Anni d’oro che, con un ritorno a Madrid, potrebbero di nuovo ricominciare…

Gestione cookie