Dai una rinfrescata alla tua biancheria prima di metterla negli armadi: questo spray la renderà profumatissima

Vuoi tenere fresca anche tu la biancheria intima prima di riporla dentro all’armadio? Questo spray può aiutarti

I nostri armadi sono un oggetto molto prezioso per tutti noi e in ogni occasione, durante la giornata, quando dobbiamo riporre dei vestiti, conservare cose per noi preziose, si rivelano di fondamentale importanza. Lo stesso discorso possiamo farlo quando abbiamo bisogno di sistemare la nostra biancheria intima.

come rinfrescare biancheria intima negli armadi: spray
Come possiamo rinfrescare i nostri capi intimi? -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Infatti, dopo aver lavato con cura i nostri slip, i boxer, le mutandine, i reggiseni, ma anche oggetti come gli asciugamani, gli accappatoi, le calze e i calzini, ci viene da chiederci dove possiamo sistemarli. Questo perché è molto importante, utile e serve per la nostra salute, conservare tutti gli indumenti intimi in luoghi che siano il più possibile neutri, scevri e  lontani dalla circolazione e diffusione di qualunque forma batterica. Oggi vi indicheremo come possiamo risolvere questo problema.

Qual è lo spray che può aiutarvi a rinfrescare la biancheria intima negli armadi

Oggi vi aiuteremo a risolvere quello che per molte persone può essere un problema, cioè in che modo possiamo tenere conservati al fresco e in modo tale che resti neutra la nostra biancheria intima nell’armadio. Infatti, dopo aver lavato con un buon prodotto i nostri indumenti intimi, possiamo poi realizzare in casa e con facilità uno spray che può rivelarsi molto adatto alla conservazione dei nostri capi di biancheria.

fare lo spray con la vodka per rinfrescare biancheria intima
Uniamo insieme la vodka e l’olio essenziale, rimarrete senza parole- Credit ANSA-Ossinotizie.it (

Ma come e cosa ci serve per realizzarlo in casa? Avremo bisogno di 200 ml di grappa bianca o di vodka e 30 gocce di un olio essenziale. Possiamo scegliere il gusto che preferiamo, lampone, menta, limone, pino, cannella etcc. Il passaggio successivo sarà mischiare tutti questi ingredienti e mantenerli dentro il flacone dello spray. Se decidiamo di usare dell’alcool, teniamo presente che questo possiede delle forti proprietà di conservazione.

Muoviamo bene il tutto, per assicurarci che il composto si mescoli per bene e a fondo e l’unione tra l’olio e l’alcool o la vodka farà in modo che quando vaporizzerete verrà  sprigionata una quantità di profumo impressionante e che vi farà innamorare all’istante. Tenete presente che se in casa ci sono delle donne in gravidanza o dei bimbi piccoli, la menta non è consigliata così come gli altri prodotti a base di erbe balsamiche.

Invece, se volete approfittare del buon profumo per aumentare il vostro umore ed essere più contenti, optate per gli agrumi, l’arancia o il bergamotto che vengono utilizzati anche nelle sedute di aromaterapia.

Gestione cookie