Una grande novità per un’ex concorrente del reality show andato in onda su Canale Cinque. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nella casa del Grande Fratello Vip in queste sette edizioni si sono visti diversi personaggi famosi che si sono sfidati per provare a vincere il primo premio. Sono nate diverse nuove amicizie e storie d’amore, che hanno fatto sognare moltissimi telespettatori. E per alcuni di loro si sono aperte nuove strade lavorative.
È stata sicuramente una delle protagoniste assolute del GF Vip 5, dove a vincere è stato il giovane influencer Tommaso Zorzi. Dopo la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, ora per la conduttrice è pronta a condurre un nuovo programma, che andrà in onda su Real Time.
GF Vip: una protagonista del reality sarà al timone del nuovo programma
Si tratta della conduttrice Stefania Orlando. Tanto è cambiato nella sua vita dopo aver preso alla trasmissione, sia nella sfera lavorativa che quella privata. A metà settembre dell’anno scorso si è lasciata con suo marito, Simone Gianlorenzi, ma non ha mai voluto rivelare il vero motivo che hanno portato i due a separarsi.
In diverse interviste, la Orlando infatti aveva detto “abbiamo preso strade diverse, solo noi sappiamo le reali motivazioni”. Alla conduttrice, in ogni caso, è stata data la possibilità di condurre un nuovo programma che andrà in onda dal prossimo 14 giugno su Real Time, come ha anticipato TvBlog. Sort your life – Ogni cosa al suo posto è il nome del programma.
Per Stefania Orlando si tratta di un ritorno in tv, dopo aver preso parte al programma Questa è casa mia in qualità di giudice. Stando alle prime indiscrezioni rilasciate da TvBlog, in ogni caso, in questo programma si andranno a buttare diversi oggetti, come soprammobili e utensili che spesso si hanno in casa, ma che non hanno nessuna utilità.
Ma questi oggetti non verranno del tutto buttati: infatti, verranno depositati all’interno di un magazzino. Solo alla fine della puntata, saranno proprio i proprietari di casa a scegliere se e cosa eliminare dalla loro abitazioni.
Con lei ci saranno un team di esperti che si occuperanno di questo “decluttering”: Mariapaola, Elena e Rulof ogni settimana riorganizzeranno le abitazioni e cercheranno di ridare nuova vita a diversi oggetti, che, alcuni dei quali, erano stati proprio dimenticati dalle famiglie, che saranno le vere protagoniste di questo nuovo programma.
L’ appuntamento è per il prossimo 14 giugno per questo nuovo ed imperdibile programma.