Una grande novità per un’ex concorrente del reality show andato in onda su Canale Cinque. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nella casa del Grande Fratello Vip in queste sette edizioni si sono visti diversi personaggi famosi che si sono sfidati per provare a vincere il primo premio. Sono nate diverse nuove amicizie e storie d’amore, che hanno fatto sognare moltissimi telespettatori. E per alcuni di loro si sono aperte nuove strade lavorative.
È stata sicuramente una delle protagoniste assolute del GF Vip 5, dove a vincere è stato il giovane influencer Tommaso Zorzi. Dopo la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, ora per la conduttrice è pronta a condurre un nuovo programma, che andrà in onda su Real Time.
Si tratta della conduttrice Stefania Orlando. Tanto è cambiato nella sua vita dopo aver preso alla trasmissione, sia nella sfera lavorativa che quella privata. A metà settembre dell’anno scorso si è lasciata con suo marito, Simone Gianlorenzi, ma non ha mai voluto rivelare il vero motivo che hanno portato i due a separarsi.
In diverse interviste, la Orlando infatti aveva detto “abbiamo preso strade diverse, solo noi sappiamo le reali motivazioni”. Alla conduttrice, in ogni caso, è stata data la possibilità di condurre un nuovo programma che andrà in onda dal prossimo 14 giugno su Real Time, come ha anticipato TvBlog. Sort your life – Ogni cosa al suo posto è il nome del programma.
Per Stefania Orlando si tratta di un ritorno in tv, dopo aver preso parte al programma Questa è casa mia in qualità di giudice. Stando alle prime indiscrezioni rilasciate da TvBlog, in ogni caso, in questo programma si andranno a buttare diversi oggetti, come soprammobili e utensili che spesso si hanno in casa, ma che non hanno nessuna utilità.
Ma questi oggetti non verranno del tutto buttati: infatti, verranno depositati all’interno di un magazzino. Solo alla fine della puntata, saranno proprio i proprietari di casa a scegliere se e cosa eliminare dalla loro abitazioni.
Con lei ci saranno un team di esperti che si occuperanno di questo “decluttering”: Mariapaola, Elena e Rulof ogni settimana riorganizzeranno le abitazioni e cercheranno di ridare nuova vita a diversi oggetti, che, alcuni dei quali, erano stati proprio dimenticati dalle famiglie, che saranno le vere protagoniste di questo nuovo programma.
L’ appuntamento è per il prossimo 14 giugno per questo nuovo ed imperdibile programma.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…