La figlia di David Beckham è stato offesa per il suo peso, ecco come si è comportato il grande campione.
David Beckham non è solo un personaggio pubblico, ma anche un padre molto premuroso e attento con i figli. Di recente la sua piccola ha subito una brutta offesa, ecco che cosa ha fatto lui e tutti i dettagli della vicenda.
Con la moglie Victoria si sono sposati nell’ormai lontano 1999 e da allora hanno costruito una bellissima e amorevole famiglia composta da 4 figli. Il figlio maggiore Brooklyn si è sposato l’anno scorso con Nicola Peltz, poi ci sono Romeo, Cruz e la piccola Harper che compare spesso sui social insieme al papà con cui sembra avere un rapporto davvero speciale e unico. Ma chi l’ha offesa per il suo peso e cosa ha detto il padre?
David Beckham non gliela fa passare liscia
L’undicenne Harper Beckham non è ancora sbarcata sui social con un suo profilo dal momento che ha ancora solo 11 anni, ma le premesse non sembrano buone dal momento che nel mondo virtuale ci sono persone che si divertono a criticare, offendere e insultare e a sparare giudizi crudeli incuranti degli effetti. Anche la figlia della Posh Spice è finita nel mirino degli haters, gli odiatori sul web, venendo definita grassa. “È più grossa di sua madre, deve stare a dieta” le hanno scritto.
Secondo persone vicine alla famosa famiglia l’ex calciatore avrebbe voluto ribattere di persona, ma non l’ha fatto per non esacerbare la discussione e causare altri commenti velenosi. Spesso gli haters sono persone vigliacche e frustrate che godono nel ricevere quel tipo di attenzione. A ogni modo papà David Beckham è molto presente nella vita della figlia minore che può contare su di lui per qualsiasi cosa. I due sono davvero uniti, lo dimostrano i tanti scatti postati sui social che li vedono fare spesso tante cose insieme, partecipare a gite, eventi, vacanze, ecc…
In una passata intervista a Vogue Australia Victoria Beckham ha espresso preoccupazione per il possibile body shaming a cui potrebbe essere sottoposta la ragazzina. “Il suo corpo inizierà a cambiare ma ci assicureremo di comunicare molto bene come famiglia e di circondarci di amici gentili” ha spiegato la stilista. Lei stessa è stata bersaglio di feroci critiche per il suo peso, definito ai limiti dell’anoressia e avendo vissuto male il rapporto col proprio corpo non desidera che la sua bambina affronti quel che ha dovuto passare lei. Harper ha dei genitori fantastici che la aiuteranno e sosterranno sempre.