Demet Ozdemir torna in Italia e fa impazzire i fan: sono stracolmi di gioia

L’amatissima attrice turca Demet Ozdemir torna in Italia aumentando al massimo l’entusiasmo dei fan: tutto sul nuovo progetto.

Classe ’92, Demet Ozdemir è stata la prima attrice turca, in questi anni dove le serie anatoliche stanno davvero spopolando, ad essere amatissima dal pubblico italiano. Protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno insieme a Can Yaman, l’Ozdemir si è fatta apprezzare anche dagli spettatori del Bel Paese per bravura, eleganza e bellezza.

demet ozdemir torna in italia
Grande ritorno in Italia di Demet Ozdemir -credits: screenshot Mediaset Infinity)- Ossinotizie.it

Nella sua carriera, ha già preso parte a diversi progetti importanti fra cinema e tv: in questo giugno, la stiamo vedendo su Canale 5 anche con La ragazza e l’ufficiale, altra serie proveniente dalla Turchia ma uscita diversi anni fa.

La popolarità internazionale dell’attrice cresce sempre di più e non sembra destinata a fermarsi: presto arriverà una nuova serie per l’Italia con lei come protagonista e l’entusiasmo dei fan per questo nuovo progetto è veramente alle stelle. Ecco di cosa si tratta, si preannuncia essere un grande successo di pubblico.

Demet Ozdemir, il nuovo progetto la fa tornare in Italia: tutto sulla nuova serie

L’estate 2023 sorride agli appassionati delle soap turche e soprattutto a tutti i fan di Demet Ozdemir. Oltre che con La ragazza e l’ufficiale, serie che come detto è già andata in onda in Turchia diversi anni fa ed è limitata dal numero di puntate, l’attrice e ballerina turca è pronta a tornare in onda con un altro progetto.

demet ozdemir torna in italia
L’attrice nella nuova serie, My home, My destiny -credits: screenshot Mediaset Infinity -Ossinotizie.it

Trasmessa in patria dal 2019 al 2021 My home, My destiny sarà la nuova serie che offrirà agli spettatori il talento della Ozdemir; la serie arriverà su Canale 5 a luglio e già si preannuncia un successo travolgente, considerando come in Turchia abbia fatto record di ascolti e i diritti siano già stati venduti in diversi paesi.

La trama di My home, My destinity racconta le vicende di Zeynep, una bambina che cresce in una famiglia povera con il padre alcolizzato e sua madre con problemi di salute; tutto cambia quando la facoltosa famiglia in cui lavora la madre decide di adottare la giovane, dandole così un futuro migliore.

Crescendo, Zeynep diventa una donna istruita, intelligente ed educata, con la sensazione però sempre di essere fuori posto; una volta adulta, sarà poi  sua madre naturale a crearle difficoltà, cercando in tutti i modi di riportarla a casa e nel contesto in cui è nata.

Gestione cookie