Effetto filler ma senza chirurgo: questi semplici consigli di bellezza renderanno le tue labbra più carnose e sexy, saranno irresistibili!
Chi dice che per labbra rimpolpate e carnose è necessario andare dal chirurgo? Sebbene in questi casi parliamo di trattamenti più duraturi nel tempo (pensiamo ad esempio al filler), dobbiamo anche riconoscere che si tratta di ‘interventi’ estetici che richiedono un esborso economico non accessibile a tutti.
Ma niente paura, perché laddove non è arrivata madre natura e laddove non intendiamo far arrivare il chirurgo, possiamo percorrere una via di mezzo che ci permette di poter ottenere il risultato sperato! Con questi semplici consigli di bellezza le tue labbra saranno carnose e decisamente sexy: ecco cosa devi fare!
Labbra effetto filler ma senza chirurgia: i consigli di bellezza che le renderanno carnose e rimpolpate in poche mosse, a prova di bacio!
Sono questi semplici e pratici consigli di bellezza a venire incontro alle nostre esigenze. Attraverso il makeup ed il cosiddetto ‘trucco correttivo’ possiamo però ottenere un risultato strabiliante! In questo caso, renderemo protagoniste del makeup le nostre labbra che intendiamo rendere più carnose e rimpolpate. Vediamo i passaggi fondamentali da eseguire:
Scrub: uno dei primi passaggi importanti è quello di effettuare uno scrub alle labbra per eliminare le cellule morte e le eventuali screpolature. Mantenere le labbra morbide ed idratate è il primo passo per un risultato finale ad urlo! Ci basterà unire un cucchiaio di miele a 4 cucchiaini di zucchero e mescolare.
Provvediamo poi ad applicare il prodotto sulle labbra praticando dei movimenti circolari così da distendere il prodotto. Lasciamo agire un paio di minuti, dopodiché risciacquiamo con acqua tiepida. Et voilà, il primo step è concluso ma non senza applicare un burro cacao super idratante
Contouring delle labbra: il contouring è una delle tecniche di makeup più diffuse che ci permette di creare zone d’ombra e punti luce in parti strategiche del viso che siano in grado di mettere in risalto i nostri punti forti e ‘nascondere’ o meglio ‘enfatizzare di meno’ quelli che non ci aggradano.
In questo caso, lo realizziamo utilizzando una matita per il contorno labbra leggermente più scura rispetto al loro colorito naturale ed una matita labbra più chiara che utilizziamo al centro delle labbra. Applichiamo la matita scura lungo i bordi uscendo leggermente fuori man mano che ci avviciniamo all’arco di cupido, lo stesso facciamo sul labbro inferiore. Coloriamo leggermente con la matita più scura gli angoli della bocca, mentre con la matita più chiara coloriamo la parte centrale
A questo punto, non può mancare il pezzo forte che è dato da un rossetto nude ed un gloss dall’effetto volumizzante che in una sola passata donerà alle nostre labbra un effetto filler davvero pazzesco!
Et voilà, con questi semplicissimi consigli la differenza tra il prima e dopo sarà davvero incredibile. Non ti resta che metterti alla prova ed adorare il risultato finale!