Non amano le smancerie, sono freddi e spesso distaccati emotivamente tanto da essere considerati i segni più insensibili dell’Oroscopo
Mettere a nudo i propri sentimenti e scoprirsi facendo emergere la propria emotività, non è da tutti. C’è chi vive di emozioni, per cui si ‘mette a nudo’ facendo venir fuori la parte più sensibile e poi c’è chi invece per indole, non riesce a mostrare il suo lato ‘tenero’ apparendo agli occhi degli altri freddo ed insensibile, talvolta cinico e distaccato. E se fosse tutto da rimandare al proprio segno zodiacale?
Un mondo forse ‘astratto’, sicuramente lontano dalla realtà ma al quale in molti si rifanno per conoscere le proprie ‘sorti’ e per cercare di conoscere meglio chi ha di fronte. I segni zodiacali sono così, sebbene non descrivano qualcosa di dato ed oggettivo, sono per molti un riferimento. E riconducendo la personalità ed il carattere sotto i segni zodiacali, se volessimo descrivere quelli più ‘insensibili’ di chi potremmo sicuramente parlare? A noi, vengono in mente loro!
Freddi, apatici e distaccati, far venir fuori il loro lato tenero è spesso come cercare un ago in un pagliaio. Stiamo parlando dei segni zodiacali più distaccati emotivamente, quelli che appaiono insensibili e che non esprimono mai i loro sentimenti. Spesso causano sofferenza in chi si trova di fianco a loro, ma bisogna forse solo imparare a capirli. Tutti abbiamo un cuore tenero, ma bisogna sapere a chi mostrarlo.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…