Dopo il parto Diletta Leotta è meravigliosa e super fashion come sempre, la foto con la piccola Aria all’aperto piace ai fan.
Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta lo scorso 16 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno, ed è al settimo cielo. Al momento sta vivendo un’esperienza del tutto nuova che la sta riempiendo di gioia. Sui social condivide spesso momenti della sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano.
Nei giorni scorsi la splendida conduttrice di Dazn ha pubblicato qualche scatto insieme alla piccola Aria. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di notare la sua fantastica silhouette, dopo il parto è tornata subito in forma smagliante. Anche durante la gravidanza era favolosa e sempre sensuale, i suoi tantissimi e affezionati follower perdono subito la testa quando la vedono.
Diletta Leotta è bella da svenire ed è per questo che i suoi fan restano sempre a bocca aperta ogni volta che si mostra. Moltissime donne impiegano mesi per perdere i chili accumulati durante la dolce attesa ma lei a pochi giorni dal parto è già uno schianto.
Diletta Leotta al parco con la piccola Aria e il suo amico a 4 zampe, è fantastica
La meravigliosa conduttrice nei giorni scorsi si è recata al parco per fare una passeggiata insieme alla piccola Aria e al suo amico a quattro zampe Lillo. Il momento è stato immortalato con uno scatto postato sul suo profilo Instagram, come al solito ha fatto il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.
Per la passeggiata all’aperto Diletta Leotta come al solito è apparsa super fashion ma senza rinunciare alla comodità. Siamo abituati a vederla con look fantastici e tacchi vertiginosi ma questa volta si è mostrata in modo diverso, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.
Nella foto la favolosa conduttrice indossa short cortissimi rossi e una t-shirt dello stesso colore, un look che mette bene in evidenza la sua splendida forma fisica. Per passeggiare comodamente ha optato per delle ciabatte di gomma. Comoda ma con stile la Leotta come al solito ha steso tutti con la sua irresistibile bellezza, il sorriso che sfoggia nello scatto è stupendo. Anche questa volta con il suo corpo da paura e il suo fascino ha ipnotizzato tutti, Diletta Leotta è proprio uno schianto.