Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere e diventare discussi protagonisti dei media Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius, in attesa della loro prima bambina.
Nel corso dell’ultimo mese a fare notizia è stata la presunta gravidanza di Diletta Leotta, la quale ha ufficializzato l’arrivo del primo figlio non molto tempo fa mostrando il modo in cui l’ha rivelato al fidanzato Loris Karius con un video pubblicato poi sui social network.
La vita della coppia attualmente si svolge a metà tra l’Italia e l’Inghilterra, anche se recentemente le festività pasquali la conduttrice di programmi sportivi e il portiere tedesco le hanno trascorse in Sicilia insieme alla famiglia Leotta.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la carriera del portiere e i guadagni che questo riesce ad ottenere attraverso i suoi ingaggi sportivi.
Che lavoro fa Loris Karius fidanzato di Diletta Leotta?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come indiscussi protagonisti del gossip internazionale la conduttrice Diletta Leotta e il suo attuale fidanzato Loris Karius… una love story arrivata pochissimi mesi fa e che ha cambiato radicalmente la vita di entrambi che attualmente sono in attesa della loro prima bambina che nascerà durante i mesi estivi.
Diletta Leotta ha recentemente ufficializzato la relazione con il fidanzato Karius, il quale attualmente gioca nel Newcastle Utd, in qualità di portiere, avviando una bellissima storia d’amore a metà tra l’Italia e l’Inghilterra che adesso farà da sfondo alla nascita di una nuova famiglia insieme all’imminente arrivo della loro prima bambina.
I prossimi mesi, dunque, per la giovane coppia si prospettano essere ancora più intensi e ricchi di emozioni, così come dimostrato dal modo in cui Diletta Leotta e il fidanzato hanno annunciato anche il sesso della loro prima figlia.
Quanto guadagna Loris Karius?
Come spiegato precedentemente, la carriera di Loris Karius è già costellata da numerosi successi che gli hanno permesso di diventare uno dei portieri più importanti al mondo, indossando la maglia di squadre importanti come avvenuto con il Liverpool che ha sborsato circa 4,7 milioni di sterline per poter avere il famoso portiere.
Quali siano i guadagni reali che il portiere tedesco riesca ad avere di anno in anno grazie al lavoro svolto nel mondo del calcio rappresentano un vero e proprio mistero, ma secondo quanto reso noto dal portale Money, Durante gli anni trascorsi sotto contratto con il Liverpool Loris Karius sarebbe riuscito ad incassare circa 20 milioni di euro, mentre indossando la maglia del Newcastle in soli sei mesi avrebbe già raggiunto 1,2 milioni di euro di incassi.