Diletta Leotta è una giornalista affermata, prima voce di Dazn e punto di riferimento femminile per il calcio in Italia. Oltre a essere una grande professionista è anche una bellissima donna che è seguitissima sui social network.
Bella, dolce, professionale, intelligente la giornalista non ha un difetto e dimostra di essere sempre protagonista sotto ogni punto di vista. Per questo ha avuto successo nel nostro paese.
Diletta è nata come Giulia Diletta il 16 agosto del 1991 a Catania. Era ancora minorenne quando si è affermata nel mondo della televisione sportiva iniziando a collaborare infatti a diciassette anni con Antenna Sicilia. Da giovanissima inizia anche a partecipare a concorsi da modella, ottenendo ottime risposte e si laurea in Giurisprudenza seguendo la strada di papà Rori avvocato civilista.
Il calcio però poi diventa il suo pane quotidiano. Da conduttrice padroneggia l’argomento, riesce a coinvolgere il pubblico e ha la personalità adatta per raccontare quello che accade sul rettangolo verde di gioco. Sky è la prima grande occasione che coglie al volo e dove dimostra di essere l’erede di Ilaria D’Amico con la quale tra l’altro conduce il programma, seguitissimo, dedicato agli Europei di calcio del 2016. Su Sky diventa il volto della Serie B per poi approdare a Goal Deejay trampolino di lancio verso Dazn dove inizia a guidare la Serie A. Ci sono alcune foto su Instagram della giornalista che hanno colpito molto il pubblico.
Diletta Leotta e le foto sconvolgenti su Instagram
Diletta Leotta è molto seguita anche su Instagram dove non mette mai foto troppo esagerate, ma dove riesce ad attirare l’attenzione. Molto contenuta e mai banale la ragazza è bellissima e il pubblico la segue con attenzione. Il suo modo di essere sempre elegante arriva al pubblico e lo si capisce anche perché riceve tantissimi complimenti anche da parte del pubblico femminile.
Ci sono tre foto incredibili che hanno raggiunto dei numeri straordinari soprattutto dal suo ultimo compleanno. Ha collezionato oltre un milione di “like” quella che la vede con un vestitino corto soffiare sulle candeline della sua torta e con uno spacco che ci mostra le splendide gambe. Il vestito è riuscito a sconvolgere i fan basti pensare che oltre gli 820mila like c’è un’altra foto che la vede su un’altalena bella come sempre.
La terza foto che commentiamo è quella dello scorso Natale quando davanti all’albero di Natale con un vestito decisamente più coperto ma che fa comunque trasparire tutta la sua sensualità e bellezza. Le foto mostrano il fatto che la ragazza è sempre elegante e mai esagerata in grado di conquistare il pubblico senza eccedere.
La sua storia d’amore
Negli ultimi periodi si sta parlando molto della nuova storia d’amore di Diletta Leotta col portiere inglese Karius. Improvvisamente il calciatore ha guadagnato popolarità dopo che era diventato molto noto per un doppio errore in finale di Champions League con la maglia del Liverpool contro il Real Madrid che di fatto gli era costato la carriera, portandolo a vivere una minore sotto diversi punti di vista.