Nel corso di una delle sue ultime esibizioni, Dj Khaled è apparso con un look eccessivo, proprio come il suo Rolex pazzesco.
Sapete come sono fatti questi disc jockey. Sempre sopra le righe, assai spesso kitsch, anche nel look. Non fa eccezione Dj Khaled. Avete mai visto il suo Rolex? E’ qualcosa davvero di eccessivo!
Nato nel 1975 a New Orleans, di origini palestinesi. Khaled Mohamed Khaled all’anagrafe. Per tutti, ovviamente Dj Khaled. L’anno del successo per lui scocca nel 2010 e, da quel momento, diventa uno dei personaggi più in vista per chi ama questo tipo di musica e questo tipo di serate. Basti pensare che, dal momento del debutto, Dj Khaled ha ha venuto oltre 4 milioni di album e 40 milioni di singoli.
Non solo disc jockey, comunque, dato che si deve a lui la produzione di numerosi lavori di alcune star mondiali come Jennifer Lopez, Pitbull e French Montana. In quel mondo lì Dj Khaled è davvero una celebrità, dato che duetta e collabora anche con artisti che provengono da altri stili musicali quali Rihanna, Justin Bieber, Alicia Keys, Mary J. Blige, John Legend e Calvin Harris.
Per lui anche un cameo nel capitolo “Bad Boys for Life”, film del 2020 dell’iconica saga cinematografica con Will Smith e Martin Lawrence.
In una delle sue ultime esibizioni, immortalata su Instagram, Dj Khaled è davvero eccessivo. Eccessivo nell’abbigliamento, come potete notare, e nel look più in generale. Ma è assolutamente mostruoso anche il Rolex che ha sfoggiato e portato con grande orgoglio al polso.
Si tratta di un Rolex Daytona “Eyes of the tiger”. Segnatempo che ha bisogno di ben poche presentazioni, dato che appartiene a una delle case orologiaie più famose e iconiche del mondo. Un vero e proprio must (forse anche un cliché) per chi è ricco, anzi, ricchissimo, come Dj Khaled.
Su questo Rolex Daytona “Eyes of the tiger” possiamo dirvi che si tratta di un orologio automatico, con cinturino in gomma, ma cassa in oro giallo. Non solo, come potete vedere dalla foto, la lunetta è tutta tempestata di diamanti. Un orologio prodotto per la prima volta nel 2021 ma che, a distanza di un biennio dall’uscita, continua a essere ricercatissimo tra VIP e ricconi. E, infatti, basta fare un giro online, sui siti che rivendono, anche di seconda mano, questo tipo di orologi per vedere che servono circa 300mila euro per poterselo accaparrare.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…