Harry e Meghan sono stati definiti “due mitomani” da un noto personaggio della tv italiano. Ecco di chi tratta.
Harry e Meghan continuano a essere presi di mira, sia dal pubblico dei social che dai personaggi della tv. Dopo il loro inseguimento con i paparazzi a New York (episodio che non sarebbe stato poi così drammatico, come dichiarato in un primo momento) persino Whoopi Goldberg aveva speso due parole a riguardo, ridimensionando in modo deciso l’accaduto e dichiarando che un inseguimento del genere “non sarebbe potuto avvenire a New York”.
Per non parlare dei molti haters online che hanno colto al volo l’occasione per attaccare nuovamente la coppia, giudicandola esagerata nei modi e nei toni. A inasprire le critiche nei confronti dei Duchi di Sussex è stato uno dei volti della tv più noti in Italia, che ha definito Harry e Meghan “due mitomani”. Ma di chi si tratta esattamente e perché la notizia ha fatto così scalpore? Probabilmente perché si tratta di una voce piuttosto autorevole…
Harry e Meghan asfaltati: li attacca un noto personaggio dello spettacolo
Stiamo parlando di Antonio Caprarica, il noto giornalista e volto televisivo che di recente ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Secondo Caprarica, Harry e Meghan sono due mitomani che “hanno scelto un ruolo che sfruttano a livello commerciale senza tanti scrupoli”. Insomma, il loro voler sembrare a tutti i costi e in qualunque situazione delle vittime non sarebbe nient’altro che uno stratagemma pubblicitario.
In effetti, se si fa un passo indietro guardando ai recenti avvenimenti a New York, qualcosa evidentemente non quadra: il portavoce dei Duchi aveva infatti parlato, subito dopo l’inseguimento, di una “catastrofe sfiorata”, quasi come a voler insinuare che i due avrebbero facilmente potuto ferirsi gravemente (o peggio) nel corso dell’inseguimento.
In un secondo momento, però, il tassista che ha trasportato Harry, Meghan e la mamma di Megha, Doria Ragland ha ammesso di non essersi mai sentito in pericolo durante il viaggio e che non si è trattato affatto di un inseguimento da film.
Secondo Caprarica, i racconti catastrofico del portavoce di Harry e Meghan non sarebbero altro che tentavi di far apparire i due delle vittime tormentate dalla stampa e dai media. “L’incidente è stato utilizzato per per continuare la narrazione che [Harry] si è costruito”; ha detto Caprarica. “Quello di essere vittima di una sorta di complotto mondiale che vede la stampa e i giornalisti schierati contro di lui”. E ha aggiunto: “A polemizzare con la polizia e il sindaco di New York ci farebbero la figura di mitomane”.
Insomma Caprarica sembra non avere dubbi: Harry e Meghan vorrebbero evitare di cadere nel dimenticatoio, cercando in tutti i modi di far parlare di loro e marciando anche molto sulla figura drammatica di Lady Diana, da sempre tormentata da orde di fotografi famelici. I Duchi di Sussex riusciranno mai a ripulire la loro immagine agli occhi del pubblico? Per ora sembra impossibile che ciò avvenga…