È pace tra il Principe William ed il Principe Harry? I dettagli di un messaggio che risale ad un po’ di mesi fa: cosa è accaduto tra i due fratelli reali
Da quando il Principe Harry ha deciso di lasciare l’Inghilterra insieme a sua moglie Meghan Markle, mettendo su famiglia lontano da quella originale con cui ha vissuto per oltre trent’anni della sua vita, è scoppiata una vera e propria bufera senza precedenti. Soprattutto quando è arrivato al limite e ha deciso di vuotare il sacco riguardo tante cose personali che, nel corso della sua vita, si è ritrovato a subire proprio da parte dei Windsor.
Se Re Carlo sembra essersi addolcito con l’arrivo dell’età adulta, c’è William che proprio non sopporta il modo in cui suoi padre tende continuamente a giustificare Harry, motivo per cui si è ritrovato a covare ancora più rabbia nei confronti di suo fratello che è sempre stato perdonato dalla famiglia. Eppure, anche William ha il cuore buono: d’altronde è cresciuto con Lady Diana, che gli ha trasmesso i valori più importanti.
È pace tra il Principe William ed Harry? I dettagli di un messaggio
Infatti, circa un anno fa, William ha deciso di mettere da parte tutto il suo astio nei confronti di suo fratello in occasione di un evento molto importante della loro vita: la morte della nonna. A distanza di 26 anni, abbiamo visto ancora i due fratelli camminare dietro al feretro di una donna che hanno amato tanto entrambi.
E non solo in quella occasione, anche un po’ di giorni prima, quando c’era bisogno di fare visita agli omaggi floreali dei sudditi, William lo fece sia con sua moglie che con Harry e la cognata Meghan.
Mentre all’epoca circolavano molte teorie sulla passeggiata a sorpresa dei due fratelli, presto emerse che il principe William aveva inviato un messaggio dell’ultima ora al principe Harry invitando lui e Meghan a unirsi a lui e Kate nella lunga passeggiata a Windsor.
Quella è stata la prima volta in cui le due coppie si sono riunite pubblicamente da quando i Sussex si sono ritirati dai loro ruoli di reali senior e si sono trasferiti in America. Vestite tutte di nero, entrambe le coppie sembravano piuttosto nervose quando sono arrivate insieme in una macchina prima di passare quasi un’ora a chiacchierare con i sudditi in attesa fuori dai giardini del castello.
William e Kate avrebbero dovuto guardare gli omaggi floreali da soli, prima che William inviasse un messaggio offrendo a Meghan e Harry un invito dell’ultimo minuto per unirsi a loro. Cosa ne pensate?