Pierpaolo Spollon lo annuncia sui social ed è veramente al settimo cielo: solo l’inizio per l’attore, ecco perché.
Padovano classe ’89, ormai la bravura di Pierpaolo Spollon è nota a tutti: l’attore è diventato super popolare tra il pubblico, coinvolto in fiction di successo e seguitissimo sui social. Apprezzato per il suo talento e per la sua simpatia, tutti stravedono per lui.
La consacrazione definitiva è arrivata recitando in Doc – Nelle tue mani, amatissimo medical drama con Luca Argentero; parallelamente però, ha anche un ruolo in Che Dio ci Aiuti ed ha recitato in fiction come Bianca, Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e L’Allieva.
Curriculum di tutto rispetto per Spollon, a cui vanno ad aggiungersi diversi riconoscimenti: di recente, sui social (non mancando di sfoggiare come al solito la sua vena ironica) lo ha annunciato a tutti quanti i fan ed è stato travolto da complimenti e affetto. Ecco cosa è successo, per l’attore è veramente una grande soddisfazione.
Tempo di festeggiare per Pierpaolo Spollon, a cui è stato assegnato il premio Maximo come miglior attore; la consegna è avvenuta all’Hotel Savoia Excelsior Palace di Trieste, durante la cerimonia di chiusura dell’Audiovisual Producers Summit.
“Ho visto lei che premia lui, che premia lei, che premia… Me. Ebbene sì. Grazie a tutti. Davvero.” scrive l’attore nella didascalia, allegata ad una serie di scatti (sia dall’evento che spiritosi) per celebrare la vincita.
Ovviamente, Spollon lo ha annunciato a modo suo: citando Mon Amour di Annalisa con simpatia, rivela a tutti di aver vinto, dando il via ad un valzer di complimenti e affetto. “Bravissimo Pier complimenti davvero te lo meriti tutto… che sia il primo di una lunga serie 😘🔝” scrive una fan tra i tanti messaggi arrivati per l’attore che, scorrendo i commenti, sono davvero tantissimi.
“Con l’augurio che questo premio abbia aumentato in te la consapevolezza del tuo talento che, con i tuoi personaggi, arriva sempre a noi e ai nostri cuori” scrive poi un altro fan, mostrando non soltanto tantissima stima, ma anche grande affetto per Spollon.
Il premio Maximo è l’ennesimo traguardo raggiunto dall’attore, sempre più in rampa di lancio; sul piccolo schermo è diventato un punto fermo e, sui social, è più seguito che mai di settimana in settimana.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…