Il Billionaire di Flavio Briatore è senza dubbio uno dei locali più amati dai Vip in Costa Smeralda: ma sapete quanto costa una cena?
Amatissimo e molto gettonato dai personaggi dello spettacolo e non solo di tutto il mondo, il Billionaire continua ad essere uno dei locali più in voga della Costa Smeralda. Proprietario dello stabile Flavio Briatore che fin dagli anni 90 aveva capito subito le grandi potenzialità del posto.
Come in molti sapranno lo stabile è aperto a tutti ma ciò non significa che i costi sono comuni come gli altri. Il prezzo di una camera varia dai 300 fino a raggiungere 1000 euro, e chi può permetterselo gode delle bellezze rare che la Sardegna offre.
Billionaire, quanto costa cenare nel noto locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda
Come detto in precedenze alloggiare al Billionare non è proprio alla portata di tutti. I prezzi infatti, variano a seconda della sistemazione della camera e da li è possibile ammirare sia Porto Cervo, Porto Rotondo che Arzachena.
Il locale è suddiviso in tre piani ed è caratterizzato da un arredamento molto particolare a tratti orientaleggiante. Oltre al costo di una camera, ovviamente vanno aggiunti anche tuti gli altri servizi. Ad esempio cenare al famoso Billionare può costare dai 250 euro in su, al tavolo.
Il prezzo varia in base al tipo di serata e spettacolo. La cena si presenta gourmet, ma è possibile mangiare anche una pizza e ovviamente il tutto è preparato da chef stellati e qualificati. Dato che si tratta di uno dei locali più esclusivi presenti in Sardegna, è possibile trascorrere anche solo una serata in discoteca. Beh, in questo caso l’entrata costa 60 euro a coppia, mentre per un drink si spende attorno ai 18 euro.
Il Billionaire da più di 20 anni continua ad essere uno dei locali più esclusivi della Sardegna e questo grazie alle grandi potenzialità di Briatore. Le serate infatti vedono protagonisti dj internazionali che regalano spettacoli per pochi. Chi decide di regalarsi una serata all’insegna del divertimento ma spera anche di incontrare personaggi famosi, quindi non può far altro che organizzarsi e fare questa esperienza. Anche se i prezzi sono alti e la somma da investire non è proprio alla portata di tutti è impossibile rinunciarci magari nell’unica settimana di ferie che abbiamo in tutto l’anno!