Bruttissimo episodio per Elettra Lamborghini al suo concerto: costretta allo stop dell’evento e a chiedere spiegazioni.
Durante la sua performances al Sammichele Music Festival, evento musicale che si tiene a Bari, a cui hanno preso parte diversi artisti italiani, anche Elettra Lamborghini si è esibita con tutta la sua carica e la grinta che la contraddistingue. Nello stesso tempo, durante l’esibizione si è vista costretta ad interrompere momentaneamente il concerto a causa di un fan poco educato.
Nonostante sia sempre pronta a ridere e con la battuta pronta questa volta la Lamborghini ha perso letteralmente le staffe mettendo al suo posto chi in quell’istante poteva davvero farle del male. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo
Elettra Lamborghini costretta a fermare il suo concerto a causa di un fan poco educato
Brutta avventura per Elettra Lamborghini che purtroppo si è vista costretta a fermare la sua performances a Bari. E’ accaduto ancora una volta, un fan le ha lanciato una bottiglietta d’acqua sul palcoscenico, rischiando di farla male. Elettra non ha riportato fortunatamente nessun danno ma ha voluto lo stesso interrompere il tutto per capire chi e perchè ha commesso tale gesto. Senza giri di parole l’artista ha chiesto chi fosse quel cornuto, “Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male…, ha chiosato! Io te la sbatto in testa la bottiglia.”
Il ragazzo non si è fatto avanti, molto probabilmente per la brutta figura, ma pare che la security lo abbia individuato e allontanato. Non contenta però Elettra ha continuato ancora con la ramanzina, menzionando anche la collega che pochi giorni prima per un colpo al seno si è trovata costretta ad annullare il tour. “Sono cose pericolose, non mi interessa se hai bevuto, queste cose non si fanno”, ha ribadito prima di riprendere a cantare.
Come detto in precedenza oltre ad Elettra anche altri artisti di recente si sono trovati costretti a fermare le proprie esibizioni. Come ad esempio quello avvenuto a Bebe Rexa colpita da un cellulare direttamente sull’occhio. Dopo l’urto l’artista si è accasciata a terra fino a che hanno dovuto portarla in infermeria dandole qualche punto di sutura. Virale invece il video di pochi giorni fa che ha visto protagonista invece Cardi B che scagliato un microfono contro uno dei suoi fan che le aveva lanciato un drink durante un concerto.