Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno catturato l’attenzione di tutti con la loro recente separazione. Di recente, però, è stato rivelato quel che sembra essere il vero motivo del loro divorzio.
Elisabetta Canalis ha detto addio al padre di sua figlia Skyler, Brain Perri, dopo diversi anni di matrimonio. Un addio senza dubbio sofferto per entrambi gli ex coniugi, che con ogni probabilità avrebbero voluto tenere privata la faccenda della separazione. E invece, come spesso accade, i fan più accorti hanno subito drizzato le antenne e hanno dato il via a un chiacchiericcio senza fine sui presunti motivi che hanno spinto i due a separarsi.
Ora, stando a quanto riferito da alcune persone, è emerso il vero motivo che avrebbe spinto Elisabetta a dire addio al suo ex marito e gettarsi tar le braccia del nuovo (presunto) fidanzato Georgian Cimpeanu. Ma cosa avrebbe rotto, quindi, gli equilibri familiari della coppia che per anni ha fatto molto parlare in Italia?
Anche se un annuncio ufficiale non è ancora stato fatto dai diretti interessati (e non si sa se ci sarà), secondo diverse fonti Perri non avrebbe mai condiviso con Elisabetta la passione per le arti marziali e il kickboxing. Il medico americano non avrebbe infatti mai approvato gli scontri sul ring della sua metà. Oltre a ciò, pare che i due non fossero d’accordo su un punto cruciale: il ritorno di Elisabetta in Italia.
In una recente intervista, Elisabetta aveva infatti rivelato di non voler invecchiare negli USA e di voler tornare nel suo Paese natio. Una cosa che invece non avrebbe mai voluto fare Perri, probabilmente molto legato alla sua California. A prendere la decisione finale sulla separazione sarebbe stata Elisabetta, la quale non avrebbe richiesto nessun tipo di mantenimento ma avrebbe voluto l’affido congiunto di Skyler Eva, la figlia della coppia nata nel 2015.
La showgirl sarda, intanto, ha fatto ritorno in Italia ed è stata paparazzata di recente in compagnia il campione di kickboxing di origini romene Georgian Cimpeanu. I due si sarebbero conosciuti in palestra e pare sia subito scoccata la scintilla. Per il momento, però, niente è ancora stato confermato e smentito e, quindi, ancora una volta non si tratterebbe altro che di semplici voci. Staremo a vedere se la Canalis deciderà di chiarire una volta per tutte le sue decisioni in campo sentimentale o se, comprensibilmente, proseguirà per la sua strada senza dare adito a ulteriore gossip.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…