Elisabetta Canalis si cimenta nel salvataggio di una tartaruga e il web la elogia: ecco le immagini pubblicate, davvero commoventi.
Perennemente al centro della cronaca televisiva e di gossip, dagli anni ‘2000 ad oggi Elisabetta Canalis è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. L’esordio come velina l’ha fatta conoscere a tutti e, con talento e bellezza, la Canalis si è subito imposta come una vera e propria icona di sensualità.
Dopo aver lasciato il ruolo al tg satirico di Antonio Ricci Eli, oltre che ospite in vari programmi televisivi, si è sperimentata anche come conduttrice; nonostante la sua vita degli States, anche di recente non sono mancate le collaborazioni con TV8 e non solo.
La prossima stagione televisiva vedrà ancora una volta protagonista la Canalis? Intanto, in questi mesi estivi, la conduttrice spopola sul web con tutta la sua sensualità, ma non solo; di recente ha fatto il giro dei social il suo particolare salvataggio di una tartaruga, un gesto davvero bellissimo che ha scaldato i cuori dei fan.
Super Elisabetta Canalis, sul web spopola il salvataggio di una tartaruga: ecco le foto
Proprio come Csaba Dalla Zorza diverse settimane fa, anche Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo Instagram, nella sezione delle stories, diversi contenuti relativi ad un bellissimo salvataggio di una tartaruga. Purtroppo, questa specie è sempre più a rischio ed ogni intervento dell’uomo a suo favore deve essere lodato.
“Abbiamo appena salvato questa tartaruga che stava attraversando la strada” scrive la Canalis nella didascalia di una foto in macchina, a cui segue proprio quella che immortala invece la piccola tartaruga in difficoltà. “In Italia sono considerate specie a rischio e non puoi prenderle, quindi l’abbiamo liberata subito” spiega poi la conduttrice, augurando buona fortuna alla dolce tartaruga che, di certo, le sarà molto grata.
Un semplice gesto che, però, per quella tartaruga ha significato la sua sopravvivenza; come già accennato prima, anche Csaba Dalla Zorza qualche settimana fa si è cimentata nel salvataggio di una tartaruga che, proprio come quella incontrata dalla Canalis, stava pericolosamente attraversando la strada.
L’asfalto non è un luogo sicuro per le tartarughe, molto più a loro agio (e lontane dal pericolo di essere travolte dalle automobili) nella natura.