Elisabetta Gregoraci non si sposerà con Giulio Frattini, il suo giovane compagno. L’imprenditore ha problemi molto gravi e non può pensare a un matrimonio.
Elisabetta Gregoraci sembra essere molto innamorata del suo nuovo giovane compagno Giulio Frattini. Peccato che dovrà abbandonare il desiderio di convolare a nozze con lui, le ragioni sono legate ad alcuni problemi che l’imprenditore sta affrontando.
La show girl sembrava essersi affezionata all’idea di un matrimonio, l’aveva lasciato intendere con una pubblicazione sul suo profilo Instagram che era sembrato un chiaro messaggio al fidanzato. Per ora, però, dovrà rinunciare al sogno di sposarsi di nuovo.
Elisabetta Gregoraci non sposerà Giulio Frattini, lui ha problemi molto gravi
Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato l’amore. Il fidanzato, con cui ormai fa coppia fissa da tempo, è Giulio Frattini. Lui ha 32 anni e lei 43 anni, nonostante gli 11 anni di differenza sembra che abbiano trovato una grande sintonia. Ciò nonostante non potranno sposarsi a causa di alcuni problemi del giovane imprenditore.
La Gregoraci tempo fa aveva condiviso sui social una sua immagine in abito da sposa, scrivendo come didascalia: “Un po’ dì tempo fa ho indossato su un set questo vestito stupendo di un’antica sartoria napoletana Interamente cucito a mano e ci tenevo a farvelo vedere..“. Parole che per molti erano sembrate un messaggio proprio a Giulio Frattini.
Il giovane imprenditore però adesso a ben altro a cui pensare, motivo per cui nei suoi progetti non ci sarebbe assolutamente un matrimonio imminente. Frattini, infatti, è indagato per bancarotta fraudolenta assieme al padre ed altre persone per l’azienda Rifle.
La Procura di Firenze ha chiuso le indagini per il fallimento dell’azienda Verdi srl, che un tempo si chiamava Rifle, brand di jeans e abbigliamento casual. E tra i quindici indagati figura anche Giulio Frattini. L’accusa è che assieme ad altre persone avrebbero svuotato le casse dell’azienda senza onorare i debiti per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni.
Uno dei modi in cui i soldi sarebbero stati portati via, tra l’altro, sarebbe l’acquisto di una Porsche 911 dal valore di 127mila euro che sarebbe stata data in uso proprio a Giulio Frattini.
Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci e il padre, Sandro Frattini, attraverso i loro avvocati si sono dichiarati estranei alle accuse, ribadendo di aver investito negli ultimi anni oltre dieci milioni di euro nell’azienda che purtroppo è stata colpita dalla crisi del sistema produttivo.
Giulio Frattini assieme alle altre 15 persone coinvolte potrebbe essere rinviato a giudizio, se questo accadrà, inizierà un procedimento giudiziario e dunque un momento poco sereno per il compagno della Gregoraci. Dunque, il giovane imprenditore a tutto penserà tranne che a un matrimonio.