Elisabetta Gregoraci, spunta la foto inedita del matrimonio con Silvio Berlusconi ma i commenti lasciano senza parole.
E’ diventata famosa quando era a malapena una ragazzina che si stava affacciando al mondo della televisione, e in tutti questi anni non è mai riuscita a scrollarsi di dosso la valanga di pregiudizi che l’hanno travolta quando, così giovane, decise di convolare a nozze con il famoso e ricco imprenditore Flavio Briatore, guadagnandosi così la nomina di arrampicatrice sociale.
La verità è che Elisabetta era davvero innamorata di Flavio che, oltre ad essere un uomo ricco, è stato ed è tutt’ora un uomo affascinante che riesce a far cadere ai suoi piedi tutte le donne che vuole. Elisabetta è stata sicuramente una di loro, ma ha anche sofferto molto durante il loro matrimonio ed è questo il motivo che l’ha spinta a chiedere il divorzio ma a tenere comunque un rapporto bellissimo con Flavio, che oggi considera la sua famiglia e parte integrante della sua vita.
Elisabetta Gregoraci: la foto con Silvio Berlusconi fa esplodere una polemica
Anche se il matrimonio tra Elisabetta e Flavio è finito, all’epoca ha fatto davvero parlare milioni di persone. Sicuramente è stato un matrimonio in grande a cui hanno partecipato personaggi importanti e alte cariche dello stato, proprio come Silvio Berlusconi. Ed è proprio una sua foto con lui di quel giorno, che Elisabetta ha pubblicato per salutare il Presidente quando ci ha lasciati alcune settimane fa.
“Buon viaggio caro Silvio, Presidente di tutti. Tu avevi sempre una buona parola per tutti, persona dal cuore grande, amato, criticato ma che ha influenzato permanentemente la nostra politica, televisione, lo sport come nessuno mai prima di te” sono state queste le parole che Elisabetta ha scritto nella didascalia del suo post, con cui ha salutato per sempre il Presidente. “La tua energia, la tua forza sarà per noi un esempio! Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo doloroso momento. Arrivederci Presidente“.
A quel punto, non sono mancate le polemiche da parte dei suoi followers su Instagram che hanno trovato di cattivo gusto le parole di Elisabetta. “Sarà il tuo presidente non il mio, santificare un evasore mafioso mi sembra troppo” questo è solo uno dei tanti commenti del genere che sono spuntati sotto al post della showgirl italiana.
Non sembra esserci mai un momento di tranquillità per Elisabetta i famosi leoni da tastiera sono sempre prontissimi a dire quello che pensano senza un filtro.