Emma Marrone, la cantante ha deciso di pubblicare una foto della sua amata mamma da giovane ha lasciato tutti senza parole: notate la somiglianza?
In tutti questi anni di carriera che ha fatto da quando ha esordito e vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ha avuto la capacità non solo con il suo talento, ma anche con la sua dolcezza e la sua umiltà di circondarsi di un pubblico enorme che da allora la segue con affetto, stimandola come donna e come personaggio pubblico.
Emma hai fatto sempre del suo meglio per riuscire a brillare in questo mondo di soli uomini, si è costruita una carriera di successo e ha dimostrato di essere una donna con una voce incredibile ma anche con un carattere fortissimo, che in tutto questo tempo le ha permesso di prendersi sempre quello che voleva senza calpestare gli altri e aspettando, sempre con pazienza, che arrivasse il suo turno.
Emma, però, ha vissuto tanti momenti difficili in questi anni. Tra la sua malattia che per un periodo le ha tolto ogni energia, e la perdita di suo padre, Emma oggi è una donna ancora più forte per via di tutti i dolori che è stata costretta ad affrontare. Il lutto del suo papà è stata forse la cosa peggiore, dal momento in cui lui era il suo più grande fan, il suo più grande confidente, colui che lo aveva avvicinato al mondo della musica.
A piangere la scomparsa per quell’uomo meraviglioso non è solo Emma, ma anche tutta la sua famiglia. In modo particolare sua madre, di cui Emma ricorda ancora il pianto straziante che avvertì dall’altra parte del telefono quando le arrivò quella brutta notizia.
Ad oggi, Emma vorrebbe vedere la sua mamma solo sorridere, sempre. E, in occasione del suo compleanno, ha deciso di scriverle parole dolci sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto di Anna da giovane e con una dedica bellissima: Cara Mamma, Buon compleanno con tutto l’amore che posso. Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po’ di pace sul cuore. Ti amo“.
Il modo in cui Anna ha avuto la capacità di rialzarsi dopo questa terribile batosta, è la dimostrazione che le donne sono forti e che, questa stessa forza, Emma l’ha ereditata proprio da lei. Ovviamente avete notato la somiglianza con la cantante? Da non credere!
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…