Un uomo ha pensato di suicidarsi dopo aver scoperto una cosa terribile da parte di moglie e figlio. La storia è incredibile.
Scoprire un tradimento da parte del partner è un’esperienza terribile, specie dopo aver trascorso il resto della vita insieme. Non è rara l’infedeltà, in quanto nel nostro Paese il 35% delle persone ha sperimentato una relazione extraconiugale.
I motivi del tradimento sono tanti. Si va dall’insoddisfazione per la vita di coppia, che rappresenta la causa più comune, fino al voler sentirsi desiderati o alla voglia di vendicarsi magari di una scappatella del partner. Al di là del motivo, l’infedeltà non risolve i conflitti in famiglia che possono essere rimediati con maggiore dialogo o con la fine di una relazione che non ci va più bene.
Attraverso l’infedeltà, infatti, si fa un torto grande al partner e spesso porta molto dolore anche alla coppia. Ma ci sono tradimenti che vanno addirittura oltre al concetto classico della scappatella e che scoperti fanno ancora più male.
La scoperta del tradimento da parte di un uomo nella sua casa
Un tradimento non fa più notizia e lascia quasi indifferenti, in quanto questi comportamenti in coppia sono ormai molto diffusi. Tuttavia, alcuni di essi sono così incredibili da far discutere e raggiungere un certo livello di viralità. Come una recente storia, che ha fatto sorridere anche se ha rischiato di trasformarsi in una tragedia.
A Chivasso, in provincia di Torino, un uomo ha tentato di suicidarsi dopo aver scoperto che suo figlio aveva una relazione con sua moglie. La vicenda ha fatto discutere la cittadina, che ha gridato all’incesto. L’uomo, che fino ad allora aveva soltanto dei sospetti, è tornato a casa e si è trovato davanti a una scena che non avrebbe mai voluto vedere.
Suo figlio e sua moglie erano semi nudi e avvinghiati sul balcone di casa, in un atteggiamento molto confidenziale. L’uomo ha scoperto la relazione tra suo figlio e sua moglie rincasando prima, perché doveva recuperare delle medicine. Al quotidiano Primachivasso.it ha detto: “Ho parcheggiato sotto casa e ho alzato e li ho visti sul balcone, lei era mezza nuda e suo figlio con lei. Ho iniziato a urlare e sono corsi dentro casa”.
Il capofamiglia li ha sentiti esclamare “ci ha scoperti!”, così ha chiamato i carabinieri, che lo hanno aiutato ad entrare in casa e prendere le pastiglie salvavita. I militari non hanno potuto fare niente in quanto figlio e moglie non sono consanguinei, dunque non si tratta di incesto come nel paese hanno definito questa relazione extraconiugale.
Così l’uomo ha pensato anche al suicidio per la situazione in cui si è trovato e per essere stato tradito in una sola volta da due persone che amava: moglie e figlio. Non sarà dunque facile per lui digerire questo spiacevole episodio.