Essere in perfetta forma senza palestra e senza fatica da oggi è possibile: ecco finalmente svelati i trucchi dei personal trainer.
La bella stagione si avvicina sempre di più e con essa sta per arrivare anche la tanto temuta prova costume. Ma niente paura, perché quest’oggi vogliamo proprio suggerirti alcuni trucchetti infallibili per rimetterti in forma senza dieta, senza palestra e senza troppa fatica. Ecco finalmente svelati i consigli degli esperti.
Fai come stiamo per dirti e i risultati non tarderanno ad arrivare. Ci vuole solo un po’ di pazienza, un pizzico di costanza e la giusta dose di determinazione ed avrai un fisico a dir poco da urlo in poco tempo! Vediamo che cosa devi fare.
Essere in perfetta forma senza palestra e senza fatica: i trucchi dei personal trainer
Come ti abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi andremo a vedere come tornare in perfetta forma fisica senza palestra e senza fare troppa fatica. Grazie infatti ai trucchi dei personal trainer non avrai problemi a superare la prova costume. Provare per credere! Ma ora bando alle ciance e cominciamo.
In pratica, si tratta di alcuni accorgimenti semplicissimi, ma che possono fare dei veri e propri miracoli. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: il risultato finale è garantito al cento per cento. Ecco tutto quello che c’è da sapere:
- fai un numero minimo di passi al giorno: un buon sistema per rimettersi in forma senza palestra è camminare. Per aiutarti, poniti come obiettivo quello di fare almeno 8-10 mila passi al giorno e vedrai che differenza! In questo modo, non solo ridurrai il grasso corporeo, ma noterai anche una serie di benefici sul sistema cardiocircolatorio, sulla respirazione e sull’umore;
- prendi le scale anziché l’ascensore: un’altra buona abitudine è quella di fare le scale a piedi al posto di salire i piani in ascensore. Un piccolo sforzo per ottenere il massimo dei risultati;
- riduci l’uso dell’auto: quando puoi e hai tempo, non prendere la macchina per spostarti o i mezzi pubblici, ma prediligi una bella camminata o un giro in bicicletta;
- pratica un po’ di ginnastica da casa o da ufficio: durante la giornata esegui qualche semplice esercizio direttamente seduto sul divano o alla scrivania. Pasta fare qualche piegamento, qualche squat ed un po’ di stretching e non avrai bisogno di andare in palestra per recuperare il tuo peso forma;
- balla e divertiti: quando hai un po’ di tempo libero o quando fai le pulizie metti un po’ di musica di sottofondo e svolgi le tue faccende ballando. In questo modo, brucerai tanti grassi divertendoti!
Facile, non è vero? Allora cosa aspetti a seguire questi utili consigli? Se poi ci abbini anche una dieta super efficace il gioco è fatto!