Genny Savastano infiamma i nostalgici di Gomorra: tra i commenti del post pubblicato sul suo profilo Instagram, si riaccende per lui la speranza
Correva l’anno 2014 e andava in onda, per la prima volta in assoluto, la serie tv destinata a fare un successo davvero incredibile: Gomorra. Come suggerisce la parola stessa, la storia gravitava quasi completamente del tutto attorno al mondo della camorra, un mondo oscuro che si nasconde a Napoli e che, nel corso dei decenni, ha creato davvero dei danni irreparabili. Questa serie, nel tempo, riuscì ad appassionare moltissime persone.
Il motivo di questo successo? Sicuramente il talento incredibile degli attori che hanno fatto parte di questo importante progetto, ma anche la storia che riuscì a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. In quegli anni – la serie tv è andata in onda praticamente fino al 2021 – ha creato così tanto suspense che, anche coloro che non avevano mai avuto modo di vederla, sapevano tutto e finivano per accaparrarsi spoiler senza volerlo, perché sul web non si parlava d’altro.
Gomorra: il post di Salvatore Esposito riaccende la speranza
Sono passati due anni da quando è andata in onda la quinta stagione e, purtroppo, sembra proprio che la serie così tanto amata finirà in questo modo e non avrà mai un seguito.
Nelle ultime ore, però, la speranza è tornata a riaccendersi per tutti coloro che, in questi anni, hanno avuto la possibilità di appassionarsi alla famosa serie tv. Un post pubblicato da Salvatore Esposito, che per diverso tempo, ha interpretato il ruolo di Genny Sevastano all’interno della serie. Il famoso attore napoletano, infatti, ha deciso di pubblicare una vecchia foto su Instagram che ha lasciato tutti senza parole.
Uno scatto che lo ritrae sul set di Gomorra e con una didascalia breve ma ambigua: “Evolution”. In un attimo, tutte le speranze dei telespettatori si sono riaccese e il post del famoso attore è stato travolto da tantissime domande.
“Ti prego, dimmi che arriverà una sesta stagione”. “Questo cosa significa, che stai per tornare con una nuova stagione?”. “Per anni ci siamo chiesti se Ciro fosse vivo davvero, adesso dobbiamo cominciare a chiederci se anche Genny lo è?”.
Insomma, le domande non sono mancate, ma sicuramente non si tratta di niente di tutto questo. Per quanto i telespettatori amerebbero un ritorno e una nuova stagione, l’attore con questo post non aveva certamente intenzione di far credere qualcosa ai suoi followers, oppure si?