Fabrizio Corona a qualche giorno di distanza dal suo compleanno ha deciso di confessare quali sono stati tutti gli errori che ha commesso, parole inaspettate che lasciano a bocca aperta.
Siamo abituati ai gesti âfuori dalle righeâ di Fabrizio Corona, ma lâex re dei paparazzi riesce sempre a stupirci. Questa volta lâha fatto in occasione del suo compleanno, che festeggerĂ il prossimo 29 marzo.
Corona compirĂ 49 anni e ha deciso di fare unâimportante confessione, rivelando diversi errori di una certa entitĂ commessi. Le sue parole hanno spiazzato i followers e sorpreso per la sinceritĂ con cui ha voluto ammettere gli sbagli fatti.
Fabrizio Corona è riuscito a sorprendere ancora, lâex re dei paparazzi ha fatto âammendaâ su Instagram e lâha fatto a pochi giorni di distanza dal suo compleanno. Ha voluto confessare di aver commesso diversi errori nella sua vita, parlando praticamente a cuore aperto.
La scelta di farlo mentre si avvicina il compimento di quarantanove anni sembra essere voluta poichĂŠ la sua confessione inizia proprio dicendo: âUn altro anno mi lasciaâ. Motivo per cui è facile credere che abbia deciso di fare una sorta di confessione prima di festeggiare il suo compleanno.
Corona ha scritto: âUn altro anno mi lascia. Ho vissuto commettendo errori, lâunico modo di vivere senza cadere. Vivere è una serie di errori interrotti a tempo, ognuno dei quali sostiene il precedente e si appoggia sul seguente.
Finiti gli errori, finito tuttoâ, queste le parole che accompagnano una serie di sue fotografie.
Lâex re dei paparazzi ha praticamente scelto di aprirsi ai suoi followers con la sinceritĂ che da sempre lo contraddistingue. Di base Corona ha voluto lasciar intendere che, secondo lui, una vita senza errori non può essere definita tale. Per questo per andare avanti è necessario commettere degli sbagli.
Il post di Corona, decisamente introspettivo, ha ricevuto molti like e commenti. Sul profilo Instagram che da qualche tempo ha riavuto â ricordiamo che piĂš volte lamentò il fatto che gli avessero bloccato lâaccount â in tanti gli hanno applaudito. Câè chi ha colto lâoccasione per complimentarsi per la tenacia dimostrata nel combattere le sue battaglie, chi gli ha detto che è stato una vittima del sistema e chi lâha invitato a proseguire per la sua strada, continuando a commettere errori.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali piĂš…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…