Federica Nargi, sua figlia è cresciuta e ora è identica a lei: davvero bellissima

Avete mai visto la figlia di Federica Nargi? Più cresce e più assomiglia alla mamma: proprio come lei è davvero bellissima.

Sono passati ormai diversi anni dall’esordio di Federica Nargi nel mondo dello spettacolo, ma il pubblico continua ad amarla come il primo giorno. L’ex-velina mora di Striscia la Notizia (in coppia con Costanza Caracciolo) è ormai un’affermata showgirl, nonché modella e influencer; solo su Instagram, ad esempio, è seguita da più di 4 milioni di follower.

federica nargi figlia
Avete mai visto la figlia di Federica Nargi? Più cresce più le somiglia Credit ANSA – Ossinotizie.it

Di recente l’abbiamo vista protagonista in televisione come concorrente di Tale e Quale Show (programma di Rai 1 di Carlo Conti) e poi su TV8 con Integration Heroes Match; nell’attesa di ritornare sul piccolo schermo, comunque, si gode la sua attività nel mondo della moda e la sua nuova vita a Milano.

Federica Nargi, le figlie crescono e le assomigliano sempre di più

Da qualche mese infatti, insieme al compagno Matri e alle loro due bambine, si è trasferita nel capoluogo lombardo: proprio qui sta trascorrendo delle meravigliose giornate con l’arrivo della bella stagione, come si vede anche dai contenuti pubblicati sui social. Proprio grazie alle recenti foto, il pubblico ha avuto  modo di vedere la piccola figlia della Nargi, che cresce ogni giorni di più.

Mentre era ancora una velina Federica ha trovato l’amore fra le braccia dell’allora calciatore Alessandro Matri; i due stanno insieme dal 2009 e, come detto, hanno costruito insieme una meravigliosa famiglia. Nell’ultimo periodo è arrivata la decisione di trasferirsi a Milano, una città che pare si stiano tutti godendo al meglio.

federica nargi figlia
L’incredibile somiglianza tra l’ex-velina e la sua primogenita-credits: Screenshot Instagram Federica Nargi – Ossinotizie.it

Sul suo profilo Instagram di recente la Nargi ha pubblicato una serie di scatti che la mostrano al parco insieme alle sue due figlie e a Matri: tutti felici e sorridenti, si godono spensierati momenti di sole all’aria aperta. Nella sezione delle stories poi dedica uno scatto solamente alla sua primogenita, Sofia, che più cresce più assomiglia alla mamma.

Il pubblico è rimasto veramente sorpreso dall’incredibile somiglianza tra la bambina e la mamma: il colore dei capelli è lo stesso così come gli stessi sono i lineamenti.  Una foto davvero dolcissima, con la Nargi che ci ha tenuto a condividere coi fan (sia con post che con stories) una meravigliosa giornata di relax e amore passata in famiglia.

Gestione cookie