La figlia di Federica Panicucci ha compiuto 18 anni, ecco come si sono vestiti la conduttrice e il compagno per la festa da sogno.
A spegnere 18 candeline è stata Sofia, nata dalla storia d’amore tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. I due hanno ufficializzato la fine della loro relazione nel 2015 ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei loro due figli.
Tornata single la nota ed amatissima conduttrice ha ritrovato l’amore con Marco Bacini, i due fanno coppia fissa dal 2016 e sono più complici e innamorati che mai. Sui social si mostrano sempre uniti e affiatati, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Da qualche anno si parla della possibilità che i due convolino a nozze, ma ad oggi non sono ancora diventati marito e moglie.
I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma rimandarono le nozze a causa del Covid. Stando ai rumors stavano organizzato il matrimonio per l’estate 2023 ma così non è stato. Al momento si godono la loro bellissima storia d’amore e probabilmente in futuro pronunceranno il fatidico ‘si’ per suggelare il loro amore.
Federica Panicucci e Marco Bacini da urlo al 18esimo di Sofia, la coppia sfoggia un outfit favoloso
Sofia Fargetta ha festeggiato il suo 18esimo compleanno in una bellissima villa a Milano, da alcuni scatti si vede un bellissimo allestimento a bordo piscina.
Alla festa Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini erano elegantissimi e meravigliosi. Lui ha indossato un bellissimo e semplice abito nero, con camicia bianca e papillon nero, lei ha incantato tutto con un lungo abito viola. Il vestito è aderente e mette bene in risalto la sua fantastica forma fisica. Il vertiginoso spacco lascia intravedere le sua gambe da sogno, anche la scollatura è generosa.
Sul suo profilo Instagram la favolosa conduttrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme al compagno in occasione del 18esimo compleanno della figlia. I due si abbracciano e sfoggiano sorrisi splendidi, entrambi erano felici ed emozionati. Nella didascalia ha scritto che le emozioni più belle sono quelle che non si possono spiegare.
In un altro post dedicato sempre al compleanno della figlia ha scritto speciali parole per Sofia dicendo che la ama per la bambina meravigliosa che è stata, per la dolce ragazza che è diventata e per l’incredibile donna che diventerà, le ha poi augurato di fare della sua vita un capolavoro.