Gli esordi sono ormai di circa 35 anni fa. Ma oggi, all’età di 55 anni, Federica Panicucci è ugualmente splendida.
Una foto da guardare e riguardare. E, in effetti, lo scatto ha collezionato oltre 27mila like su Instagram. Un motivo ci sarà. La matematica non è mai un’opinione e i numeri raramente mentono. E, allora, la conferma: in questo scatto Federica Panicucci è davvero irresistibile!
In questa foto possiamo apprezzare quello che, fin dalla giovanissima età, è stato uno dei suoi (tanti) punti di forza. Federica Panicucci, infatti, è in televisione da moltissimo tempo. E oggi, all’età di 55 anni è più bella che mai.
I suoi esordi sono con un mito della televisione italiana, il grande Enzo Tortora. La nostra Federica, infatti, è una delle centraliniste della famosissima trasmissione “Portobello”, condotta proprio da Tortora. E’ il 1987 e, purtroppo, Tortora scomparirà l’anno dopo, segnato, evidentemente, anche dalla sua assurda vicenda giudiziaria.
Quanto alla nostra Federica, invece, il decennio in cui si fa conoscere al grande pubblico è quello degli anni ’90. La troviamo come valletta ne “Il gioco delle coppie”, ma, poi, con ruoli sempre maggiori in programmi musicali e giovanili come “Unomania” e il celeberrimo “Festivalbar”. Ma anche “Jammin”.
In quelle occasioni, la nostra Federica si contraddistingue per la sua bravura e per la sua simpatia. Ma anche, ovviamente, per la sua bellezza. Sfoggia capelli lunghissimi, biondi, con le treccine. Ma, soprattutto, minigonne da cui fuoriescono gambe bellissime, toniche, chilometriche.
Federica Panicucci, gambe chilometriche a 55 anni
E più le cose cambiano, più restano le stesse. Oggi, all’età di 55 anni, Federica Panicucci è più bella e sexy che mai. Senza mai essere volgare o sopra le righe. Nel tempo, infatti, dopo la conduzione di alcuni reality come “La pupa e il secchione”, si è specializzata in trasmissioni di infotainment, quali, per esempio, “Mattino Cinque” e “Mattino Cinque News”.
Per lei una carriera dipanatasi soprattutto in Mediaset, ma con ruoli importanti anche in RAI. Su RAI2, per esempio, la ricordiamo in “Bulldozer”, a metà del primo decennio del nuovo millennio.
Per lei alle spalle anche la fine della lunga relazione con il dj Mario Fargetta. Oggi Federica Panicucci, all’età di 55 anni, è quindi una donna che sa ciò che vuole e che è consapevole della propria bellezza. Del resto, non la scopriamo certo oggi. Ma oggi e sempre, seguendola sui social, possiamo ammirarne le evoluzioni di donna matura. Eccola, quindi, con questo mini abito color fucsia, da cui fuoriescono le sue gambe chilometriche, che avevamo già imparato ad apprezzare negli anni ’90. E’ proprio vero, più le cose cambiano, più restano le stesse…