Federica Pellegrini fa una sconvolgente rivelazione su Filippo Magnini, ecco cosa ha detto sull’ex fidanzato.
Tantissime sono le rivelazioni che Federica Pellegrini si è lasciata sfuggire sul suo nuovo libro autobiografico ‘Oro’, ciò che ha svelato sull’ex fidanzato Filippo Magnini ha spiazzato tutti.
Nel libro uscito pochi giorni fa l’ex nuotatrice ha raccontato molto del suo privato, dai problemi di bulimia, al fatto che non si piaceva, le sue relazioni sentimentali e molto altro ancora. La sua vita l’ha dedicata soprattutto al nuoto e tantissimi sono i successi che è riuscita a conquistare, ma c’è sempre stato spazio anche per la vita sentimentale.
Federica Pellegrini racconta un momento di crisi con Filippo Magnini, cosa ha fatto la campionessa per incastrarlo
In passato per anni è stata legata sentimentalmente a Filippo Magnini, la loro è stata una bellissima storia d’amore che però è giunta al capolinea. Prima di dirsi definitivamente addio hanno affrontato diversi momenti di crisi, uno di questi nato dopo che lei aveva trovato alcuni messaggi sul suo telefono. L’ex nuotatore con un amico parlava di folli serate, lei però credeva che fosse dai genitori.
Durante i collegiali a Narbonne nel 2012 la ‘Divina’ è andata fuori di sé non appena ha scoperto quei messaggi e ha subito affrontato l’ex fidanzato. Ha raccontato che lui iniziò a disperarsi e a giurare di non aver fatto nulla di male.
In crisi per l’accaduto Federica Pellegrini si confidò con Matteo Giunta, suo attuale marito. In quel momento era l’allenatore di entrambi e tra loro non c’era ancora nulla. Mentre erano a Narbone sul settimanale Chi uscirono le foto di Filippo Magnini con l’ex fidanzata, risalivano a due settimane prima. Si erano incontrati di nascosto a Pesaro, gli scatti lo immortalavano mentre saliva a casa di lei.
L’ex nuotatrice voleva scoprire cosa fosse successo davvero, ha quindi chiesto ad un suo amico paparazzo di pedinare Magnini. Lui però l’ha capito e si è subito vendicato, l’ha fatta paparazzare mentre correva con Matteo, il servizio insinuava che poteva esserci qualcosa tra loro. Nel libro racconta che Filippo pensava che in quel modo fossero pari, erano uscite le foto di entrambi ed erano innocenti, lei però con Giunta si stava solo allenando lui con la sua ex cosa faceva?
Nonostante il delicato momento di crisi Federica Pellegrini decide di concedere l’ennesima chance alla sua storia d’amore con Magnini. Restarono insieme fino al 2017 per poi dirsi definitivamente addio.