Fedez e Chara Ferragni avrebbero stipulato un patto per non lasciarsi. Ecco in cosa consiste e tutto ciò che lo riguarda.
La coppia è sempre sotto l’attento scrutinio dei media e dei fan che non si perdono un loro aggiornamento sui social. Da un po’ di tempo sulla loro relazione circolano voci di una presunta crisi mai del tutto sopite. Ora ci sarebbe addirittura un accordo per evitare la catastrofe. Ma di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.
Tutto è cominciato ai tempi dell’ultimo Festival di Sanremo quando Fedez e Chiara Ferragni sono stati visti litigare dopo il bacio fatale tra il musicista di Buccinasco e Rosa Chemical. Dopodiché i fan hanno notato un generale raffreddamento dei loro rapporti e hanno temuto il peggio. In seguito Federico Lucia è riapparso sulla sua pagina Instagram rassicurando tutti e spiegando che la sua assenza era dovuta a suoi problemi legati ancora all’operazione al pancreas e che sua moglie l’aveva sostenuto.
Fedez e Chiara Ferragni disposti a tutto
Pace fatta e convinti tutti? Nemmeno per sogno perché nel mentre Luis Sal è sparito all’improvviso dal podcast Muschio selvaggio che conduceva insieme al rapper arricchendo di un altro misterioso tassello questa curiosa vicenda. Sebbene nessuno dei due abbia pronunciato la fantomatica parola crisi, Fabrizio Corona sui suoi canali Telegram ha dichiarato di essere convinto che la conduttrice della kermesse sanremese intendesse chiedere il divorzio. Ora però paiono essere sopraggiunte alcune interessanti novità sulla questione.
Anche se della presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni non si sente parlare più così tanto come qualche mese fa non vuol dire che sulla coppia sia tornato a splendere il sereno o almeno non completamente. L’ultima bomba infatti l’ha lanciata il settimanale Oggi secondo cui i due attraverserebbero un periodo di tranquillità apparente grazie a un accordo. Il musicista milanese avrebbe chiesto alla moglie di limitare le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco del mondo del fashion.
Possibile che l’imprenditrice digitale così fiera della sua indipendenza abbia potuto accettare una condizione che limita di fatto la sua libertà? I follower storcono un po’ il naso, nel frattempo i coniugi portano avanti i loro progetti, cioè i piani per la nuova abitazione e l’imminente uscita di The Ferragnez 2 su Amazon Prime.
Sulle rispettive pagine Instagram appaiono sereni negli scatti di famiglia coi figli, ma chissà, probabilmente la verità è ancora lontana dal venire a galla. Per il momento possiamo solamente attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.