Mentre Fedez fa chiarezza sulla crisi con Chiara Ferragni, la notizia sui social parla di cosa è successo davvero tra loro: lo conferma l’esperto.
Non è stato sicuramente uno dei periodi migliori in casa Ferragnez. La coppia, che avrebbe dovuto gioire del meritato successo dell’imprenditrice nell’ambito dell’ultimo Festival di Sanremo, si è trovata catapultata in un vero polverone mediatico. Non è stata solo la presenza sul palco dell’Ariston di Chiara Ferragni a far parlare, ma soprattutto gli strascichi che questo ha lasciato sul marito Fedez.
Sono state innumerevoli le ipotesi scatenatesi sui media, che hanno cercato di mettere insieme i pezzi per ottenere chiarezza sulla situazione. La più accreditata è stata quella di una crisi, immaginata basandosi sull’allontanamento dai social del rapper e sulle polemiche che si sono sollevate nel contesto di Sanremo. I gossip si sono susseguiti, tra paparazzate in cui i due comparivano uno al fianco dell’altro e rumors secondo i quali lei avesse pensato addirittura al divorzio.
A dare una risposta definitiva a tutti i dubbi è tornato proprio Federico, che nelle sue ultime comparsate era apparso molto provato manifestando un’evidente fenomeno di balbuzie. In una serie di stories su Instagram però, ha scelto di dire tutta la sua verità. Una catena di eventi partiti dall’operazione per il tumore lo hanno gettato in una brutta depressione, curata con psicofarmaci che lo hanno portato ad effetti devastanti. Ma che ruolo ha avuto Chiara Ferragni in tutto questo? Lo conferma l’esperto.
I retroscena sulla malattia di Fedez: cosa è successo con Chiara Ferragni
In queste ultime settimane in cui il rapper milanese è apparso diverso dal solito, è stato facile pensare che i suoi fossero gli effetti di un trauma da crisi di coppia. Chiara Ferragni però, non è stata in realtà colei che ha scatenato in Fedez la sofferenza mentale che ha poi manifestato, tutt’altro. Lo ha confermato lui stesso e lo ha approfondito l’esperto di gossip Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram, l’Investigatore Social.
Nessun allontanamento si è verificato tra i coniugi, al contrario lei sarebbe stata la vera spalla emotiva per il cantante in questo durissimo periodo. “Con l’arrivo della malattia – una vera batosta per Fedez – i due hanno deciso di supportarsi a vicenda“, scrive l’Investigatore nelle stories. Dicendo la sua sul comportamento dell’imprenditrice, afferma: “Chiara ancora una volta ha dimostrato grandissima forza ed umanità“.
Una verità che ora Rosica si sente di esprimere, dopo che la bufera mediatica che ha avvolto i Ferragnez ha iniziato pian piano ad affievolirsi. L’esperto di gossip ha spiegato che, sebbene il rapporto attualmente sia afflitto da questo ostacolo, la coppia non è assolutamente in crisi e, per quanto il futuro possa essere incerto, non vi sono alcuni accenni che questo possa accadere. Ancora una volta una bella dimostrazione da parte di Chiara Ferragni.