Antonino Cannavacciuolo firma il regalo per la Festa della Mamma perfetto! Ecco di cosa si tratta e perché la sorprenderà.
Si sta avvicinando la Festa della Mamma e trovare il regalo giusto per la persona più importante della propria vita non è mai facile. Spesso abbiamo paura di essere banali e di fare un pensiero che sia scontato, ma ci dimentichiamo che qualsiasi regalo fatto con il cuore è sempre perfetto.
Tuttavia, se siete alla ricerca di un regalo che stupisca veramente vostra madre, quello firmato Antonino Cannavacciuolo sarà senza dubbio una scelta azzeccata. Ma cosa si è inventato il famoso chef per questa festività così importante?
Il regalo per la Festa della Mamma di Antonino Cannavacciuolo
La mamma è sempre la mamma! Quanta verità in questa frase della saggezza popolare. Così, quando arriva il momento di farle un regalo non sappiamo mai cosa comprare che sia all’altezza. Fortunatamente però questa volta ci viene in soccorso lo chef Antonino Cannavacciuolo.Il famosissimo cuoco, nonché giudice di Masterchef e conduttore della fortunata serie Cucine da Incubo, non solo è proprietario del ristorante tre stelle Michelin Villa Crespi, ma ha anche uno shop on line. Comprare prodotti nati e ideati dalla mente di Antonino così non è solo una chimera, ma un traguardo facilmente raggiungibile grazie ad internet.
Per la Festa della Mamma il regalo firmato Cannavacciuolo è quindi a portata di click ed è veramente speciale. Per questa ricorrenza lo chef ha creato i dragées! Se a prima vista sembrano semplici confetti, in realtà si tratta di praline rivestite di zucchero, ma con un cuore morbido o duro riempito con i sapori più disparati. Quelli creati dallo chef Antonino per la Festa della Mamma sono ripieni di fragola e lampone e arrivano direttamente dal suo laboratorio. La confezione è poi una elegante scatolina in latte color Tiffany che rende il tutto ancora più elegante e speciale. Il costo è di soli 32 euro.
Se questa idea non vi convince navigate sul sito dello chef perché ci sono tante altre idee interessanti. Dai classici cioccolatini a forma di cuore, passando per la crema spalmabile al cacao e terminando con un cuore di cremino cocco e passion fruit con la scritta Auguri Mamma. Le idee regalo per la Festa della Mamma di Antonino Cannavacciuolo sono tante e soprattutto sono buonissime. Ecco perché oltre a sorprendere la donna più importante della vostra vita sicuramente le lascerete un dolce ricordo di questa giornata così speciale!