Lui deve tutto ad una donna molto importante ma questa volta non parliamo della sua adorata Pamela. Scopriamo a chi si riferisce.
Non abbiamo dubbi su questo: Filippo Bisciglia è davvero l’uomo dell’estate. Quando vediamo il suo volto in televisione, capiamo che è finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui, ogni lunedì sera, ci fa divertire ed emozionare con il programma che conduce oramai da anni, ovvero Temptation Island. La trasmissione più amata del periodo estivo da parte di tutti i telespettatori che non vedono l’ora di divertirsi insieme a dei volti sconosciuti che ci fanno compagnia.
Diverse coppie, non sposate e senza figli, decidono di mettere alla prova il loro amore scegliendo di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Si recano in due villaggi differenti, dove sono circondati da tentatori e tentatrici che provano a testare il loro sentimento nei confronti dei loro partner. Una vera e propria prova di fiducia che non tutti riescono a superare: infatti, alcune coppie, finiscono per intraprendere due strade completamente separate.
Come dicevamo, a condurre questa trasmissione è Filippo Bisciglia. Sarebbe inimmaginabile pensare a Temptation Island senza di lui. In questi anni ha dimostrato una dolcezza incredibile: il modo in cui porta le coppie a riflettere sui loro errori, è qualcosa che in pochi sarebbero in grado di fare. Proprio per questa ragione, è lui che viene riconfermato ogni anno come presentatore. I telespettatori sono immensamente affezionati a lui e non vorrebbero mai vederlo sostituito da qualcun altro.
Dunque, in questo periodo Filippo è il protagonista della televisione. Dal momento in cui sono tutti curiosi di scoprire quello che succederà nelle prossime puntate di Temptation Island, sta rilasciando molteplici interviste proprio in merito.
A Nuovo, ha avuto modo di fare una chiacchierata in cui ha parlato di questa edizione che porterà davvero tantissimi colpi di scena, e che è stata possibile come sempre grazie ad una sola persona: Maria De Filippi. Infatti, il conduttore è davvero molto affezionato a lei.
“Maria è tra le donne più importanti della mia vita. E io le sarò sempre grato per aver creduto in me e spero non si ricreda mai” ha dichiarato Filippo. “Le voglio davvero tanto bene e penso che la cosa che ci leghi di più sia proprio l’affetto reciproco. Ma dal punto di vista professionale non c’è partita: io vorrei essere anche l’1% di quello che è lei“.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…