Avete mai visto la casa di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia? Il loro nido d’amore è incredibile, qualcosa di mai visto prima.
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono fidanzati da molto tempo, di preciso da 15 anni. Si sono incontrati nel 2006, quando il conduttore era impegnato con Simona Salvemini, entrambi erano concorrenti del Grande Fratello.
Non è durata a lungo la loro storia, si è conclusa pochi mesi dopo l’uscita dal reality. La Salvemini ha dichiarato più volte di avere il dubbio che Filippo l’avesse mollata per conoscere meglio Pamela Camassa. Filippo e Pamela non si sono più lasciati dopo il loro incontro. Entrambi lavorano nel mondo della televisione, lei è reduce dell’Isola dei famosi mentre lui è tornato quest’anno alla conduzione di Temptation Island. Ma avete mai visto la loro casa? È incredibile.
Dove abitano Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia da 15 anni, i due si sono conosciuti tempo addietro e non si sono più lasciati. Hanno superato insieme molti momenti difficili, ma nonostante tutto sono rimasti insieme. La bellissima coppia vive in una incantevole casa a Roma.
Un appartamento molto grande arredato secondo i gusti della conduttrice. I colori usati sono sopratutto il bianco e il grigio. Gli arredi e mobili sono stati scelti dalla coppia nei vari mercatini in giro per l’Italia. Come loro stessi hanno ammesso.
Nel soggiorno c’è una foto di Pamela scattata da un amico loro fotografo. Il salotto è alquanto spazioso, infatti durante il lockdown ci giocavano a paddle. Lo stile in generale della casa è minimal. La cucina è particolare, nel salone ci sono pareti bianche e uno specchio molto alto. Poi nella stanza relax ci sono il divano con tanti cuscini e altri elementi che contribuiscono a dare un’idea di casa accogliente.
La terrazza è uno dei punti forti della casa, è grande e da sulla capitale. Ci sono tante piante e fiori che circondano la zona ed è presente un tavolo grande per accogliere gli ospiti. I due trascorrono diverso tempo all’esterno tra allenamenti, giochi e anche solo per godersi il sole. Insomma hanno costruito una casa da sogno davvero bellissima e accogliente.
Vivere a Roma per entrambi è comodo perché il lavoro per loro è concentrato proprio nella capitale. Anche se di recente con l’isola dei famosi la Camassa è dovuta andare negli studi di Milano. Filippo invece con Temptation Island è andato prima in Sardegna e poi lo vedremo a settembre negli studi di Uomini e Donne per parlare dell’edizione del programma che sta andando in onda.