Filippo Bisciglia racconta un retroscena che riguarda sua madre, un gesto per lui importantissimo, si lascia poi sfuggire altre rivelazioni.
Dopo una lunga attesa da parte dei fan della trasmissione da poco Filippo Bisciglia è tornato sul piccolo schermo con la conduzione di Temptation Island. La prima puntata della nuova edizione è andata in onda lunedì 26 giugno 2023 e ha già conquistato un incredibile successo in termini di ascolti.
La scorsa estate il reality delle tentazioni non è andato in onda e in moltissimi ne hanno sentito la mancanza. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il noto e amato conduttore si è detto molto felice delle coppie che sono state scelte. Pensa che siano tutti educati, simpatici e carini, gli piacciono molto anche esteticamente. I concorrenti quest’anno sono tutti giovani, con storie diverse e interessanti.
Durante lo stop della trasmissione Filippo Bisciglia ha fatto diverse ospitate e due programmi su Sky, però condurre uno dei programmi più visto della prima serata di Canale 5 lo fa sentire fortunato. Ha poi ammesso che gli piacerebbe condurre un programma anche durante l’inverno, il suo sogno è quello di condurre un game show.
Durante le registrazioni di Temptation Island il conduttore porta sempre con sé dei portafortuna e non se ne separa mai. Quali sono? Le sue rivelazioni hanno lasciato tutti senza parole.
In assoluto il suo portafortuna ‘numero 1’ è un accendino giallo, Filippo Bisciglia ha svelato che non gira mai senza e ogni anno deve darglielo una persona diversa che gli vuole bene, una volta si è fatto da solo questo regalo. Questa volta è stato il turno di sua madre, un sabato pomeriggio è andato a prenderla e insieme hanno cercato una tabaccheria per acquistarlo. Ha poi svelato che alla fine dell’edizione consegna l’accendino alla sua truccatrice Francesca, li tiene tutti lei.
Le rivelazioni però non sono ancora finite, durante le registrazioni di Temptation Island porta con sé anche altri oggetti. Il conduttore ha raccontato che porta ancora la lacca che usava durante le prime edizioni nonostante non la usa più. Ha anche un pupazzo di Peppa Pig che un bambino gli ha regalato per tenergli compagni durante le registrazioni del reality.
Filippo Bisciglia ha un ultimo portafortuna, di che si tratta? Di un paio di vecchie e bucate mutande viola che utilizzava quando giocava a tennis. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Le indosso sempre durante l’ultimo falò della puntata finale”.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…