Il famoso showman Fiorello e sua moglie, Susanna Biondo, sono stati beccati dai paparazzi in un momento molto intimo: ecco cosa è successo
Se si parla di showman, uno dei primi nomi che vengono in mente è sicuramente quello di Rosario Tindaro Fiorello, noto più semplicemente come Fiorello. Parliamo di un’artista a 360 gradi, capace di intrattenere in vari modi grandi platee dalla superficie di un palco più o meno prestigioso.
Nato a Catania il 16 maggio del 1960 (63 anni), Fiorello è il primo di quattro fratelli e ha iniziato lavorando presso il villaggio turistico della Valtur, a Isola Capo Rizzuto. Ha percorso tutta la scala gerarchica (da aiuto cuoco a barman), prima di cominciare a diventare protagonista nel corso di piccoli spettacoli. Questi i primi passi di quella che è stata e continua ad essere una carriera di grandissimo successo.
Fiorello e il legame profondo con Susanna Biondo: ecco chi è la moglie dello showman
E nella vita di Fiorello, senza dubbio, ha avuto un ruolo molto significativo l’attuale moglie, ossia Susanna Biondo. I due si sposarono il 14 giugno del 2003, dopo ben sette anni di convivenza. Dalla loro unione, inoltre, è nata Angelica tre anni più tardi. Ma per chi non lo sapesse, la moglie dello showman ha anche un’altra figlia di nome Olivia, nata da un precedente matrimonio con Edoardo Testa.
A proposito di Fiorello e Susanna Biondo, nei giorni scorsi i paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato un loro bacio romantico. La coppia, infatti, ha festeggiato i 20 anni di matrimonio in quel di Portofino, con un pranzo ad hoc in una località molto suggestiva.
I due sono estremamente legati, come testimoniano le parole rilasciate qualche settimana fa in un’intervista: “Stiamo insieme dalla mattina alla sera. Se non stiamo vicini, ci sentiamo in videochiamata“. Per Fiorello, poi, la moglie è anche una preziosa collaboratrice dal punto di vista professionale. Non a caso, è stata lei a dargli il consiglio di spostare la sera il suo noto programma ‘Viva Rai Due’, nel corso della settimana di Sanremo.
Susanna Biondo è del ’65, il suo segno zodiacale è quello del toro (21 aprile) e da ragazza si è laureata in Economia e Commercio. Entrando ancor più nello specifico, si tratta di un’imprenditrice dalla bellezza mediterranea.
Iniziò a lavorare nell’azienda di doppiaggio e post produzione cinematografica del padre e conobbe Fiorello già all’epoca in cui la star siciliana teneva le redini del suo programma cult Karaoke. L’amore, però, sbocciò in seguito, dopo la fine della trasmissione in argomento.
Prima di conoscere Susanna Biondo, lo showman aveva fatto parlare di sé in ambito di gossip per alcune relazioni scottanti, come quelle con Anna Falchi e Luana Colussi. Ma nessuna gli ha fatto battere il cuore come sua moglie. E a distanza di tanto tempo, le cose non sono cambiate. Davvero un bellissimo esempio anche per le nuove generazione.