Francesca Chillemi colpisce tutti i suoi fan e followers su Instagram con questa foto al naturale. Bellissima.
Bellissima lei, bellissimo il panorama, bellissimo tutto. Con uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Francesca Chillemi conquista veramente tutti. E, infatti, i fan e followers premiano la protagonista di “Viola come il mare” con migliaia e migliaia tra like e interazioni.
38enne siciliana, della bellissima isola del Sud mantiene i tratti somatici e i colori di donna mediterranea. Colori e tratti che le permisero di vincere, ormai vent’anni fa, il concorso di Miss Italia: siamo nel 2003 quando la nostra Francesca viene incoronata a Salsomaggiore Terme da una icona di bellezza e di arte, come l’attrice Claudia Cardinale.
Come molte altre reginette (per esempio Miriam Leone), Francesca Chillemi inizia il percorso professionale non come attrice, ma come conduttrice televisiva. Ben presto, però, capisce che la sua strada è un’altra, quella della recitazione. E oggi, fortunatamente, abbiamo una grande attrice.
Francesca Chillemi bellissima al naturale
Per lei, infatti, titoli importanti, sia al cinema, che per la televisione. “Cado dalle nubi”, di Checco Zalone. E, più recentemente, “Una relazione” e “Anima bella”, entrambe pellicole del 2021. Per quanto concerne le fiction, invece, grandi titoli come “Un medico in famiglia”, “Carabinieri”, “Gente di mare”, “Che Dio ci aiuti”, “Braccialetti rossi” e “Viola come il mare”.
Proprio quest’ultimo titolo le conferisce grande notorietà e la porta a essere amatissima dal pubblico di tutta Italia. I protagonisti, peraltro, sono due bellissimi come la nostra Francesca, ma anche Can Yaman, che ha bisogno davvero di poche presentazioni, soprattutto per il pubblico femminile. La fiction, che abbiamo iniziato ad apprezzare nel 2022, ha avuto grande successo e quindi continuerà a essere in palinsesto, contribuendo anche alla fama di Francesca.
Prova ne sia che anche sui social network, la nostra Francesca sia davvero molto seguita. La foto che vi proponiamo oggi, infatti, raccoglie ben 50mila like. In effetti sono tutti meritati perché la nostra Francesca, anche a distanza di vent’anni dalla vittoria a Salsomaggiore Terme dimostra di aver meritato il titolo di donna più bella dell’anno, perché al naturale, è una donna meravigliosa, come possiamo ammirare tanto in “Viola come il mare”, quanto seguendola su Instagram.
Il suo sorriso è bellissimo come i suoi occhi che emano un qualcosa di affascinante come poche donne riescono. E voi non credete che sia davvero molto belle ed altrettanto brava?